Giochi Olimpici Invernali 2026: Milano - Cortina (06-22 Febbraio)

Anche se molto prematuro chiedo

- abbiamo possibilità di superare il numero di ori e medaglie totali rispetto a Pechino?

-sulla nuova pista (della discordia) di Cortina, in slittino, bob e skeleton, i nostri avranno un vantaggio notevole nel provare anzitempo la pista e avere possibilità di medaglia?

Ciao a tutti! Ho disdetto l'abbonamento a Discovery+

Per le olimpiadi, ci sarà tutto solo sulla rai... Ho capito bene?

Ciao a tutti! Ho disdetto l'abbonamento a Discovery+

Per le olimpiadi, ci sarà tutto solo sulla rai... Ho capito bene?
no ci sarà sulla rai non so quante ore per vedere tutto devi avere discover che nel nuovo anno si chimera max non cambia nulla rispetto ha pargi sara uguale

con 250 ore sulla Rai si può sperare in una copertura più ampia delle partite di Hockey?

con 250 ore sulla Rai si può sperare in una copertura più ampia delle partite di Hockey?
Nessuno ha la palla di vetro ma la risposta è basandosi sulle esperienze passate no……
Aspettati sulla rai le partite dell Italia (forse) e la finale maschile . stop . Fatti un mese di discovery o Max a seconda di come si chiamerà e ti vedrai tutto l hockey che vorrai.
250 ore sono un canale pieno full time , il classico rai2 (più qualche extra di ulteriori eventi in contemporanea su rai sport) , quindi l hockey avrà uno spazio limitato , vedrai che la rai con lo spazio extra troverà spazio per l italia del curling e dell hockey appunto ma non per i match internazionali del torneo di hockey…

Magari anche qualche match in più, come successo l'anno scorso con il torneo di calcio olimpico, però si, se se vuole guardare il tutto meglio Discovery Plus
O se sei abbonato a Sky spera in un canale addizionale solo per l'hockey

Indietro
Alto Basso