Milano-Cortina 2026: Warner Bros. Discovery svela gli studi Eurosport e i nuovi contenuti olimpici
A 100 GIORNI DAI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI MILANO CORTINA 2026, WARNER BROS. DISCOVE... Unisciti alla community
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curiosità: ma Quindi il 06 febbraio posso ancora abbonarmi a Discovery+ per un mese per vedere le olimpiadi, pagando 7,99€? Se fosse così sarebbe top. HBO max non mi interessa![]()
Milano-Cortina 2026: Warner Bros. Discovery svela gli studi Eurosport e i nuovi contenuti olimpici
A 100 GIORNI DAI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI MILANO CORTINA 2026, WARNER BROS. DISCOVE... Unisciti alla communitywww.digital-news.it
Guardano articolo si su HBO max ci saranno in più le serie per non capisco il senso di avere due servizi in più su discovery plus non c'è più abbonamento anualle magari lo lasciano solo per le olimpiadiCuriosità: ma Quindi il 06 febbraio posso ancora abbonarmi a Discovery+ per un mese per vedere le olimpiadi, pagando 7,99€? Se fosse così sarebbe top. HBO max non mi interessa
Per ora non si sa ancora nulla.Curiosità: ma Quindi il 06 febbraio posso ancora abbonarmi a Discovery+ per un mese per vedere le olimpiadi, pagando 7,99€? Se fosse così sarebbe top. HBO max non mi interessa
La pagina di Eurosport, nell'immagine dedicata ai 100 giorni a Milano-Cortina ha anche citato testualmente "HBO max officiale streaming home of the Olympics". Ma allora, ci vanno su Discovery+ o no?
Allora hanno fatto un pessimo template.Per ora non si sa ancora nulla.
Quel post è frutto di un template che è stato usato da tutti gli account di Eurosport, con l’unica accortezza di tradurlo nelle varie lingue. Non ci dice nulla su come verrà gestita la questione discovery+.
Se si leggessero le news sul portale molte domande non si farebbero più: https://www.digital-news.it/news/sp...-studi-eurosport-e-i-nuovi-contenuti-olimpiciLa pagina di Eurosport, nell'immagine dedicata ai 100 giorni a Milano-Cortina ha anche citato testualmente "HBO max officiale streaming home of the Olympics". Ma allora, ci vanno su Discovery+ o no?
SicuramenteAllora hanno fatto un pessimo template.
Invece vi ho letto o non avrei citato quel template ufficiale. Ma quando due fonti dicono due cose diverse, io non do ragione a prescindere e mi domando: ???Se si leggessero le news sul portale molte domande non si farebbero più: https://www.digital-news.it/news/sp...-studi-eurosport-e-i-nuovi-contenuti-olimpici
Hai letto anche quello che ci sta scritto in fondo?Invece vi ho letto o non avrei citato quel template ufficiale. Ma quando due fonti dicono due cose diverse, io non do ragione a prescindere e mi domando: ???
se ho detto "vi ho letto" mi sembra evidente di aver letto tutto.Hai letto anche quello che ci sta scritto in fondo?![]()