Mancava la faccina. Però una collinetta artificiale è facile...Sugli sci? A San Siro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancava la faccina. Però una collinetta artificiale è facile...Sugli sci? A San Siro?
Mah non sarebbe Megio un tomba ho compaggioni Sinner con gli sport invernali centra pocoÈ partito da qualche giorno il viaggio della fiamma olimpica
Essendo il 6 febbraio il giorno della cerimonia di inaugurazione, e terminando gli Australian Open il 1 febbraio, vedrei un opzione fortemente probabile quella di Sinner ultimo tedoforo
C'è ne sarebbero dicenta bellmondo gli anni 90 del alpino e fondo meriterebbero tuttiSecondo me no, atleti degli sport invernali o al limite dal grande significato sociale e simbolico, non campioni di sport non rappresentanti della neve e del ghiaccio.
Vedrei bene Armin Zoeggeler o i quattro staffettisti di Lillehammer che accendono il braciere insieme.
La Belmondo è già stata ultimo tedoforo a Torino 2006C'è ne sarebbero dicenta bellmondo gli anni 90 del alpino e fondo meriterebbero tutti
Tomba fu il primo tedoforo ad entrare nello stadio sempre nel 2006Tomba sarà ultimo tedoforo, non vedo alternative.
Oppure lui insieme alla Compagnoni
2) nel 2019 è arrivata l'ufficialità delle olimpiadi a Mi-Cortina ma in questi 6 anni è mancata la programmazione sportiva di molte federazione e si arriverà all'appuntamento con pochi altleti italiani in grado di vincere medaglie. Certo il bottino sarà in linea con le precedenti edizioni, ma, di solito, per l'edizione casalinga i paesi ospitanti si danno molto da fare. Non è successo.
Parlo della mia generazione.Sui problemi sottolineo una ulteriore cosa che non sta andando : i biglietti.
Le ultime stime erano 850000 biglietti venduti su 1 milione e 500… poco più della metà , troppo poco . Se andate sul sito tutto o quasi è in vendita ancora.
Male e pare che il problema sia il mercato nostro … poca domanda interna, dispiace molto perché molto é stato acquistato dall estero….
Qualcuno dirà i prezzi …. Si è vero sono troppo alti ma è comunque una olimpiade e sono invenduti anche eventi a 50 , 90 euro non una follia ecco… il che vuol dire che quella spinta e quell interesse generale per l’evento ancora non c’è ed è brutto. Speriamo che appena iniziano scatti la passione
(Faccio un paragone a Parigi o compravi tutto in prevendita su sorteggio o non trovavi nulla , qui é tutto libero e c’è posto per tutti gli eventi )
Sui risultati sportivi invece non condivido, al netto della sfortuna per brignone e tabanelli ho fiducia che l Italia farà una bella figura
Non hai cultura sportiva come in Francia ho altri paesi e dificile così vendere i biglietti qua da noi degli sport invernali va alpino il Bhatlon per esempio non lo comode nessuno ma neanche la combinata è il salto sono trppo di nicchiaSui problemi sottolineo una ulteriore cosa che non sta andando : i biglietti.
Le ultime stime erano 850000 biglietti venduti su 1 milione e 500… poco più della metà , troppo poco . Se andate sul sito tutto o quasi è in vendita ancora.
Male e pare che il problema sia il mercato nostro … poca domanda interna, dispiace molto perché molto é stato acquistato dall estero….
Qualcuno dirà i prezzi …. Si è vero sono troppo alti ma è comunque una olimpiade e sono invenduti anche eventi a 50 , 90 euro non una follia ecco… il che vuol dire che quella spinta e quell interesse generale per l’evento ancora non c’è ed è brutto. Speriamo che appena iniziano scatti la passione
(Faccio un paragone a Parigi o compravi tutto in prevendita su sorteggio o non trovavi nulla , qui é tutto libero e c’è posto per tutti gli eventi )
Sui risultati sportivi invece non condivido, al netto della sfortuna per brignone e tabanelli ho fiducia che l Italia farà una bella figura
le gare del pattinaggio sono tutte serali e hanno prezzi folli.Sui problemi sottolineo una ulteriore cosa che non sta andando : i biglietti.
Sui problemi sottolineo una ulteriore cosa che non sta andando : i biglietti.