Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Quando uno è baciato dalla fortuna... Ieri negativo e oggi positivo [emoji1787]
Vero che la temperatura è bella alta, ma sulla Wierer io non punterei un centesimo

Fa meno freddo a Zhangjakou (-7 gradi) c'è un bel sole, è la gara di Wierer questa. Speriamo bene.
Intanto Dominik Fischnaller ha vinto il bronzo ieri e oggi è positivo al Covid. Quindi è difficile che partecipi al team event.
Ergo, una possibile medaglia andata a donnine di facili costumi...

Per favore mi consigliate la miglior app su cui controllare live tempi delle varie gare (ad esempio sto seguendo il biathlon e volevo controllare quando partiva la Lollobrigida per cambiare canale)

La Rai non poteva aspettare due minuti per seguire il poligono della Wierer... Capisco che non c'erano speranze di medaglia, ma vedere il primo errore in un riquadro minuscolo non è il massimo

Impietoso il big 5 della Vittozzi, ancora una volta. E qua c'è da aprire un capitolo che non finiamo più. Sto zitto che è meglio va!

Questa gara dimostra che Puppo non aveva capito una mazza nel giudicare la Wierer dopo la staffetta ( dove fece una buona gara)...se non fa' un errore in meno delle avversarie (più forti) il podio rimane sempre una chimera...sugli sci non è all'altezza delle migliori...da sempre...

dobbiamo iniziare a pensare che nel biathlon non faremo medaglie; condizioni fisiche e psicologiche incerte frenano Lisa e Dorotea. Altri a livello da far medaglia onestamente non li abbiamo

Poveraccia la Vittozzi, è andata in tilt, non ha senso infierire...
Wierer forse neanche con un solo errore ce l'avrebbe fatta

Poveraccia la Vittozzi, è andata in tilt, non ha senso infierire...
Wierer forse neanche con un solo errore ce l'avrebbe fatta
No serviva lo zero. Nessuna ci è riuscita a farlo, con uno zero qua vincevi l'oro, l'obiettivo della Wierer era quello ma non è ai livelli di due anni fa purtroppo.

dico la mia: Puppo porta sano entusiasmo alla telecronaca.... chissenefrega se compie una valutazione non perfetta...x quello ha Ambesi al suo fianco

Dorotea è lontana parente della divina dei mondiali di Anterselva, peccato

Che odio la Rai che abbandona il biathlon dopo l'arrivo della Wierer!
Il pattinaggio mandalo in differita, hai fatto un'ora a seguire una disciplina e l'abbandoni nel momento decisivo?? Boh

Aiutatemi perché forse non ho capito bene io

Nel curling misto ci sono 8 squadre

L’Italia le ha battute tutte

Ora si ricomincia da capo e potrebbe non vincere nessuna medaglia?

Spero di aver capito male...

10 squadre. Prime 4 in semifinali incrociate...

Ci va una bella mente malata a partorire una roba del genere.

Fare due gironi (magari da 6) e poi semifinali tra le prime due di ogni girone era così difficile?? Che una squadra batta TUTTE le partecipanti e rischi di non andare poi a medaglia è demenziale

Probabilmente a squadre e federazioni varie va bene così visto che non si sente mai nessuna protesta per certe formule aberranti. L’unica con un po’ di palle era Federica Pellegrini che contestava certi orari ridicoli

Il problema non è che Puppo che fa' una valutazione sbagliata(e la fa' quasi sempre... l'unica volta che ha detto una cosa sensata e stata sull'ordine nelle staffette femminile sbagliate)... però poi con le sue valutazioni sbagliate va addosso agli atleti, federazioni etc...ed è poco carino...

Indietro
Alto Basso