• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

anche la Rai ha puntato per la maggior parte quando c'erano italiani in gara, già loro hanno troncato e accorciato delle dirette per saltare ad altro evento o anche peggio ping pong così non vedi nessuno dei due eventi contemporanei, nemmeno nelle repliche sono state messe le parti mancanti, dovrei cercare certe gare se disponibili altrove.
 
Ultima modifica:
anche la Rai ha puntato per la maggior parte quando c'erano italiani in gara, già loro hanno troncato e accorciato delle dirette per saltare ad altro evento o anche peggio ping pong così così non vedi nessuno dei due eventi contemporanei, nemmeno nelle repliche sono state messe le parti mancanti, dovrei cercare certe gare se disponibili altrove.

La Rai però aveva i diritti parziali, discovery ha coperto tutto ottimamente.
 
anche la Rai ha puntato per la maggior parte quando c'erano italiani in gara, già loro hanno troncato e accorciato delle dirette per saltare ad altro evento o anche peggio ping pong così non vedi nessuno dei due eventi contemporanei, nemmeno nelle repliche sono state messe le parti mancanti, dovrei cercare certe gare se disponibili altrove.

tutte le gare in versione integrale...

tutto gratis e senza pubblicità...

anche tramite comoda app per smart tv/connected device (apple tv, firestick etc.)...

https://olympics.com/it/beijing-2022/video

p.s. note negative: i soliti maledetti 25 fps e (per qualcuno, a me interessa 0) il commento solo in inglese...

p.p.s. ovviamente con abbonamento a discovery+ per il momento è ancora accessibile tutto il loro materiale (di qualità video migliore a 50 fps e con i commenti in italiano e altre lingue)...
 
Su discovery+, è possibile vedere tutti i video delle varie premiazioni?
Ho cercato, ma al momento non ho trovato nessuna sezione relativa alle premiazioni.
Visto che tante premiazioni le hanno fatte il giorno successivo alle gare, altrimenti non saprei come trovarle...
Ho cercato anche nel sito "olympics.com", ma anche qua non ho trovato nessuna sezione relativa alle premiazioni. Forse sono io che non riesco a trovarla.
:)

https://www.discoveryplus.com/it/sport/olympic-games
in basso c'e' la sezione "tutti i contenuti on demand", scorri verso destra finche' non trovi le varie cerimonie di premiazione, erano ogni giorno alle 12.25 italiane
 
tutte le gare in versione integrale...

tutto gratis e senza pubblicità...

anche tramite comoda app per smart tv/connected device (apple tv, firestick etc.)...

https://olympics.com/it/beijing-2022/video

p.s. note negative: i soliti maledetti 25 fps e (per qualcuno, a me interessa 0) il commento solo in inglese...

p.p.s. ovviamente con abbonamento a discovery+ per il momento è ancora accessibile tutto il loro materiale (di qualità video migliore a 50 fps e con i commenti in italiano e altre lingue)...

si avevo visto qualcosa ma commento inglese per il Regno Unito?!
 
l'ultima follia di super-Beppe (aka il sindaco di Milano)...

https://www.oasport.it/2022/04/curl...er-le-gare-di-milano-cortina-2026/?refresh_ce

francamente, spero proprio che sia un (riuscitissimo, nel caso) pesce d'Aprile...:eusa_think: :icon_rolleyes:

perchè, se fosse vero, meglio non commentare...:eusa_doh:

Ho cercato la fonte da una testata online di Legnano, e' un Pesce d'Aprile, mi ero preoccupato anch'io.

Legnano diventerà sede delle Olimpiadi invernali 2026 insieme a Milano e a Cortina

Il Pesce d'Aprile a cui avrei creduto sarebbe stato portare il curling di nuovo a Pinerolo o Cervinia...
 
Sarebbe stato troppo banale utilizzare una struttura già pronta come il vecchio palazzo del ghiaccio di Cortina, meglio spendere milioni per convertire una piscina in una pista per il curling... E siamo solo all'inizio (il progetto dell'arena di Santa Giulia è già cambiato, il centro commerciale è stato abbandonato), sono curioso di vedere cosa si inventeranno per spendere quattrini al vento...
 
Sarebbe stato troppo banale utilizzare una struttura già pronta come il vecchio palazzo del ghiaccio di Cortina, meglio spendere milioni per convertire una piscina in una pista per il curling... E siamo solo all'inizio (il progetto dell'arena di Santa Giulia è già cambiato, il centro commerciale è stato abbandonato), sono curioso di vedere cosa si inventeranno per spendere quattrini al vento...

è un pesce d'aprile
 
Diciamo che con tutto quello che è successo in Ucraina e l'esclusione di tutti gli atleti russi dalle competizioni non si è saputo più niente. Gli atleti russi non hanno partecipato ai Mondiali di pattinaggio di figura e potrebbero venire esclusi da tutte le discipline per tutta la prossima stagione... quindi la Valieva è "sospesa" comunque.
 
Indietro
Alto Basso