Giochi su Mediaset Premium

Che io sappia i giochi sono disponibili fino alle 17.30 (poi li tolgono per fare i film), ma li puoi comprare solamente fino alle 16.30
Credo lo facciano per evitare che uno compri, spenda 50 cent e poi abbia solo pochi minuti per giocare.
Per quanto riguarda il box... non so. Mi pare che altricol tuo box riescano a giocare.
Attenzione però all'informativa in cui si dice che "Le performance possono variare in base ai modelli di box posseduti".

Unico dubbio, tu hai attivo l'autostart delle applicazioni MHP?
Perché se no, compri e vedi solamente uno sfondo blu con la scritta Premium Giochi, ma se non si caricano le applicazioni ovviamente non puoi giocare.

Ciaooo

A me con il sagem it 70 stamattina ho eriso al segnale criptato e sn stato quasi 10 minuti a giocare.... così x provare ;)

emma ha scritto:
A me con il sagem it 70 stamattina ho eriso al segnale criptato e sn stato quasi 10 minuti a giocare.... così x provare ;)
Stessa cosa che ho fatto io ieri nonostante fossero le 17 e non si poteva più acquistare ho smanettato un pò col telecomando cambiando velocemente canale e tornando velocemente su MP1 e a un certo punto l'applicazione mhp mi è comparsa.:D

A me comunque spesso si piantano, sparisce la videata di gioco (rimane solo lo sfondo), non riesco ad uscire e mi tocca cambiare canale e poi tornare sul MP. E non sono poi così semplici da utilizzare in fase di cambio da gioco a gioco.

Cmq c'è anche scritto che le prestazioni dei giochi dipendono dai vari decoder ad esempio io con l'ADB I-CAN 2000T ho giocato per 3 gg e non ho mai avuto problemi!

Cristian1989 ha scritto:
Cmq c'è anche scritto che le prestazioni dei giochi dipendono dai vari decoder ad esempio io con l'ADB I-CAN 2000T ho giocato per 3 gg e non ho mai avuto problemi!
Anch'io ho l'ADB (quello marchiato Mediaset)... eppure...

Indietro
Alto Basso