Gioco del perno ?

staffi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Mi è arrivato ieri un motore Golden Media 50 120+, oggi l'ho montato (parabola 80) e presenta un gioco, sia toccando laparabola che con piccole folate di vento. Prima di pensare alla restituzione volevo sapere se qualcuno sa se anche questo motore ha la possibilità di regolazione del gioco con la chiave a brugola. Nel manuale non ne parla. L'unica vite a brugola che vedo è alla base del perno ma non so a che serve.

_____non vorrei, che quel motore fosse un fac-simile del Moteck.....
Qui sotto, una foto dell'interno di come si presenta il "supporto" dell'alberino.

Come puoi notare nella parte bassa dovrebbe esserci un cuscinetto.... mentre nella parta
alta hanno creato una sorta di supporto su bronzina o boccola in plastica....
Molto discutibile questo sistema...... ( porcata.... eccelsa ).
Tra l'altro l'alberino, dovrebbe essere molto piu' lungo ( + 4 - 5 cm. ) per avere una "guida" molto + precisa...
e naturalmente ulteriore cuscinetto superiore.
Se questo motore, non ti convince.... e magari abiti in zone ventose,
potrei consigliarti la sostituzione con un motore Powertech DG 390.
La differenza, la dovresti notare subito.... anche se + costoso...
ma ci sono sempre motivi validi per questo acquisto.

Grazie della risposta. Come immaginerai non mi sogno di aprirlo perche lo vorrei restituire a questo punto. Anche se non avendolo mai fatto non so a cosa vado incontro, l'ho preso su ebay e il negozio, abbastaza famoso, mi ha risposto in maniera ambigua. Il Powertech che mi consigli l'ho cercato in lungo e in largo ma non lo trovo disponibile da nessuna parte.
E vabbé..

Indietro
Alto Basso