@ GIORGIO - Nuovi settinng per JS 6000

Morgan MI

Digital-Forum Junior Plus
Ciao GIORGIO,
ho caricato ieri sera i tuoi nuovi setting per JS 6000C su impianto solo HB. Sono ormai abituato ad utilizzare la suddivisione dei canali per Provider, ma questa volta, le due versioni di file che hai messo a disposizione (setsGCjs6000hbprov.jps e setsGCjs6000hb.jps) sono identiche, ovvero, entrambe con la sola suddivisone per satelliti.
Hai modo di verificare e rendere disponibile anche il file con la suddivisone canali per Provider?
Grazie!!!:D

Visto che GIORGIO non risponde, c'è per caso qualche altro Admin o aiuto Admin che riesce a mettere in linea il set canali aggiornato per JS 6000C solo HB, suddiviso per Provider?
Grazie

Ciao Morgan,
ho appena aperto i vari file con i setting di Giorgio e il primo è proprio quello che ti serve, almeno io con js6 lo vedo come suddiviso per provider su HB.
Altrimenti prendi quello per dualfeed e lo carichi così com'è o cancelli Astra.

alamar ha scritto:
Ciao Morgan,
ho appena aperto i vari file con i setting di Giorgio e il primo è proprio quello che ti serve, almeno io con js6 lo vedo come suddiviso per provider su HB.
Altrimenti prendi quello per dualfeed e lo carichi così com'è o cancelli Astra.
Ciao Alamar,
sì, con JS6 il file sembra suddiviso per Provider, ma quando lo carichi nel ricevitore viene visto come un unico lunghissimo elenco di canali...
L'errore nella creazione dei due file è evidente anche per il fatto che sia il file setsGCjs6000.jps (elenco canali suddiviso per satellite) che il file setsGCjs6000prov.jps (elenco canali suddiviso per Provider) hanno esattamente la stessa dimensione.
Va bene, per il momento allora proverò a caricare il setting per Dual Feed...:sad:
Grazie

Hai ragione, i due file sono uguali sia come dimensione che come *apparenza*. Cmq non ho capito una cosa: se è un setting solo per HB come può avere una suddivisione per satelliti?

non mi riferisco a quanto detto finora, ma al fatto che i canali Eurosport continuano a non vedersi ma solo a sentirsi...
Ci sono nuovi pid video, o cos'altro?
GRAZIE

alamar ha scritto:
Hai ragione, i due file sono uguali sia come dimensione che come *apparenza*. Cmq non ho capito una cosa: se è un setting solo per HB come può avere una suddivisione per satelliti?
E' giusto quello che dici, infatti l'unico satelleite presente è HB, all'interno del quale viene proposta tutta la lista di canali uno in fila all'altro.
Nel file di setting con suddivisione per provider invece, credo venga in qualche modo simulata la presenza di più satelleti, solo che in realtà questi satelliti sono i provider, e quindi risulta molto più comoda ed agevole la ricerca dei canali così suddivisi...
Non so se mi sono capito...!!!:5eek:

Morgan MI ha scritto:
E' giusto quello che dici, infatti l'unico satelleite presente è HB, all'interno del quale viene proposta tutta la lista di canali uno in fila all'altro.
Nel file di setting con suddivisione per provider invece, credo venga in qualche modo simulata la presenza di più satelleti, solo che in realtà questi satelliti sono i provider, e quindi risulta molto più comoda ed agevole la ricerca dei canali così suddivisi...
Non so se mi sono capito...!!!:5eek:

Quello che non ho capito io è come mai nella suddivisione per provider si trovano più canali..:eusa_think:
Nell'ultimo file per dual feed nella suddivisione per satellite troviamo 1724 canali mentre nella suddivisione per provider 1731 :evil5:
Ma a prescindere da queste considerazioni nate comunque per lasciare il tempo che trovano colgo l'occasione per ringraziare Giorgio per quello che mette a disposizione per noi poveri cristi :icon_redface:
Se i dec della Jepssen sono tra i migliori (e in particolare il js 6000c) lo dobbiamo anche se non soprattutto a Giorgio :icon_wink:

jepssen6000cby teide

:icon_rolleyes: ciao a tutti dopo aver provato tutti i programmi per caricare i setting finalmente sono riuscito con j. six. tutto ok ma sul menu del dec. mi da ultimo agg. 11/05 volevo chiedere ai saggi del forum ho scaricato il fimware di giorgio e ho caric. i setting file 1221 bin con lo stesso dovevo aggiornare anche il fimware? e a cosa serve agg. il fimvare? non so se sono stato chiaro. un saluto a tutti i frequentatori del forum.:icon_wink:

teide ha scritto:
:icon_rolleyes: ciao a tutti dopo aver provato tutti i programmi per caricare i setting finalmente sono riuscito con j. six. tutto ok ma sul menu del dec. mi da ultimo agg. 11/05 volevo chiedere ai saggi del forum ho scaricato il fimware di giorgio e ho caric. i setting file 1221 bin con lo stesso dovevo aggiornare anche il fimware? e a cosa serve agg. il fimvare? non so se sono stato chiaro. un saluto a tutti i frequentatori del forum.:icon_wink:
Non sono in grado di entrare troppo in questioni tecniche che non mi competono, comunque, l'ultimo firmware disponibile per JS 6000 è del 26-06-2006, e le istruzioni per caricare tutto quello che ti serve le trovi sfogliando queste discussioni "in rilievo" nel Forum (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142)...
Ciao e buon lavoro

Indietro
Alto Basso