Giorgio Stock (Disney Ch.): "Siamo in buona salute e avremo un futuro in HD"

marko-18 ha scritto:
Già :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Chi vuole fa una petizione è ben accolto :mad:
Aspettate almeno che esca questa intervista :D

Comunque per domattina l'avrete, promesso :)

peccato che non hai chiesto se e quando hanno intenzione di passare in 16/9 e se è previsto il lancio del canale dedicato solo ai film :(

alex1966Mi ha scritto:
peccato che non hai chiesto se e quando hanno intenzione di passare in 16/9 e se è previsto il lancio del canale dedicato solo ai film :(
Ma aspettare di parlare dopo aver letto l'intervista è troppo difficile?

ricapitolando:
niente cinemagic
niente disney xd
niente 16:9
forse in un futuro prossimo l'hd

le domande sono state ottime, le risposte pessime...

:crybaby2: :crybaby2: buaaahhhh
vogliamo un canale di film disney e vecchi classici con topolino & C.
lasciate perdere le altre serie animate da schifo che ci sono ora su Toon.. se non voltete rebrandare toon almeno riorganizzatelo o aprite cinemagic come premium sul pacco cinema lasciando toon disney come è....

pietro89 ha scritto:
ricapitolando:
niente cinemagic
niente disney xd
niente 16:9
forse in un futuro prossimo l'hd

le domande sono state ottime, le risposte pessime...
Preciso che Stock non ha escluso che nel corso dell'anno possa cambiare tutto.
Del resto l'anno scorso quando a Settembre 2007 ha presentato il palinsesto nessuno sapeva di Premium Gallery (nato a Gennaio 2008) e che Disney sarebbe approdata lì (Luglio 2008).

Ma al momento le cose stanno così...

GIOSCO ha scritto:
Preciso che Stock non ha escluso che nel corso dell'anno possa cambiare tutto.
Del resto l'anno scorso quando a Settembre 2007 ha presentato il palinsesto nessuno sapeva di Premium Gallery (nato a Gennaio 2008) e che Disney sarebbe approdata lì (Luglio 2008).

Ma al momento le cose stanno così...
per high school musical 3 nella prossima stagione, intendeva dire nell'autunno 2009? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
per high school musical 3 nella prossima stagione, intendeva dire nell'autunno 2009? :eusa_think:
Non ha dato date, ma nella stagione corrente (di cui abbiamo pubblicato gli highlights completi nell'Area Palinsesti) non ve n'è traccia.

HSM3 non va in onda al cinema?? Cmq Cinemagic non arriva perchè Toon Disney fa ottimi ascolti, quindi consiglio a tutti di non guardare piu il canale :D :D

Bà... Era da aspettarselo..
E io che non ci sono andato neanche a scuola per leggere quest'intervista :eusa_wall: :eusa_wall:

come diceva ieri giosco nn c'era da aspettarsi chissà cosa...

ovvio che al target 4-14 nn gli interessa il 16/9 mi pare scontato
ovvio che toon da noi sta bene altrimenti nn pensavano neanche al +1 (che nn è arrivato...ma se ci hanno pensato vuol dire che serviva)
i risultati buoni di tutti i DC nn sono certo un segreto
come ho sempre detto...nn importa se nel resto del mondo la DC fa certe cose...ogni nazione ha un suo pubblico e se il pubblico premia...xkè rivoluzionare

ripeto...io nn mi aspettavo certo news diverse da quelle visto che alle risposte ci si poteva arrivare anche a logica da soli

xkè FTA in spagna e xkè su gallery e xkè da option a option o cinema a base...sempre la stessa motivazione...visibilità (inoltre il canale nn avendo pubblicità almeno da noi...campa di visibilità)

quando

Burchio ha scritto:
ripeto...io nn mi aspettavo certo news diverse da quelle visto che alle risposte ci si poteva arrivare anche a logica da soli

prendiamo atto che sei più intelligente tu ... complimenti per la modestia

GIOSCO: la tua intervista era inutile si saremmo dovuti arrivare da soli alle risposte senza aver bisogno di intervistare nessuno...mi dispiace leggere certe cose e ti ringrazio per il lavoro da te svolto

Ormai... si vuole lasciare la Disney nella cacca, va va..
Ma poi è assurdo, non vogliamo esser indietro, e l'HD è buono, ma il 16:9 con cui trasmettono tante cose Francia UK e Spagna NO??? ma che ragionamenti sono?? Vabbè lasciamo la situazione con uno stupido Toon Disney.. tanto morirà prima o poi perforza di cose...e mi sarei rotta di questi prossimi futuri di cui parla...
Disney Channel Italia è la + schifosa, la situazione Disney italiana è la più schifosa, le produzioni italiane Disney di cui siam circondati so le + schifose, di Disney Cinemagic manco se ne parla, HD in un futuro.... nsomma che dovremmo dire?? Che sta facendo ruotare le cose come solo l'Italia sa fare... GRAZIE!

X Burchio: guarda che non c'entra x ragazzi x nonni o altro, il 16:9 deve essere adoperato ovunque xkè è lo standard universale con cui tutto viene girato, e non è giusto dover tagliare l'immagine ... ma come abbiamo la meta futura di tutto HD, e non si può neanche andar 16:9? Non è meglio abituare tutta la gente dall'inizio, incluso bambini??

Ultima modifica:
Cara Marty, hai ragione... Anche l'Hd comunque arriverà, ma in futuro...
Questo lo sapevo anche io :D , tutti i canali nel giro di 10-20 anni saranno tutti in HD ;)

Indietro
Alto Basso