Giorgio Stock (Disney Ch.): "Siamo in buona salute e avremo un futuro in HD"

Non mi aspettavo granchè...Visto quello che aveva detto GIOSCO...E infatti...:eusa_wall:

Niente CINEMAGIC...:eusa_wall:
Niente 16:9...:eusa_wall:
Dell'HD nemmeno a parlarne...:eusa_wall:
Non ha nemmeno accennato ai 3 nuovi canali del DTT...:eusa_wall:

Insomma oltre a snocciolare i dati di quanto i canali siano apprezzati dai bambini non ha detto altro...:icon_rolleyes:

ma xkè interpretate sempre cosa dico io...ho detto per caso meno male che la disney rimarrà così...tutt'altro ho solo detto che visto l'anticipo di giosco di eiri sera e pensando come ragiona la disney ma anche altri...nn era difficile arrivare alle conclusioni che poi sono emerse dall'intervista e nn ho nemmeno detto che voi siete meno di me...nn mi permetterei mai...

DTTutente ha scritto:
Non mi aspettavo granchè...Visto quello che aveva detto GIOSCO...E infatti...:eusa_wall:

Niente CINEMAGIC...:eusa_wall:
Niente 16:9...:eusa_wall:
Dell'HD nemmeno a parlarne...:eusa_wall:
Non ha nemmeno accennato ai 3 nuovi canali del DTT...:eusa_wall:

Insomma oltre a snocciolare i dati di quanto i canali siano apprezzati dai bambini non ha detto altro...:icon_rolleyes:
ma scusate avete mai pensato al bacino d'utenza di DC?penso di no perchè se l'aveste fatto capireste che nessun manager sarebbe così stupido da spendere risorse per il 16:9 e l'hd...

lucio56 ha scritto:
ma scusate avete mai pensato al bacino d'utenza di DC?penso di no perchè se l'aveste fatto capireste che nessun manager sarebbe così stupido da spendere risorse per il 16:9 e l'hd...
Hai ragione, infatti non ci speravo sul 16:9, nè sull'HD...Però mi aspettavo qualche notizia in più...E invece non ha detto niente di niente...:icon_rolleyes:

Grazie Stock.
Ora ti odio di più!
Comunque non so quanto possa servire, ma una petizione la farei :icon_bounce: Far vivere quella porcata di Toon Disney ormai non ha più senso! :mad:

Ultima modifica:
dai facciamoci coraggio che prima o poi arriva DC in HD ovviamente in 4/3 come, secondo il responsabile intervistato, vogliono i bambini ehehehe

Toon Disney

Poi leggendo i dati auditel non mi sembra che faccia poi così tanti ascoltatori... DC, e Playhouse lo doppiano (tutti marchi Disney), quindi....

Perché non gli è stato chiesto che fine hanno fatto i film disney e i classici? La presenza di Cinemagic non escluderebbe per forza quella di Toon Disney :mad:

Mi fa solo schifo Stock...
Sta usando TD come Cinemagic!
Andate a vedere che robba di film trasmetterà! VERGOGNA! :mad::mad::mad:

GammaOmega ha scritto:
Forse a settembre qualcosa potrà cambiare !!!!
da un punto di vista tecnico (16:9, HD...) e/o da un punto di vista quantitativo (nuovi canali)?...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
da un punto di vista tecnico (16:9, HD...) e/o da un punto di vista quantitativo (nuovi canali)?...:eusa_think:

Credo che prima c arriverano i nuovi canali come Cinemagic che andrà a sustituire Toon e Xd idem con i Jetix , poi forse ma sarà tra un'anno o due l'Hd !!!!!

GammaOmega ha scritto:
Credo che prima c arriverano i nuovi canali come Cinemagic che andrà a sustituire Toon e Xd idem con i Jetix , poi forse ma sarà tra un'anno o due l'Hd !!!!!
Se devo dire la mia, la Disney farebbe bene a rivoluzionare tutto a settembre:
Via Toon Disney, benvenuto Cinemagic
Via Jetix, benvenuto Disney XD
E poi nel 2010 si inizia a parlare anche di Cinemagic HD.

ma poi stock diceva nell'intervista che per il target il 16:9 non interessa... ma quando mai???
Una volta sono andato a casa di amici e una bambina mi chiese perchè le immagini si vedono così allungate e i cartoni animati "ciccioni":D
quindi certo che interessa! meno male che se ne è andato a quanto pare!

anche perchè i bambini non sanno smanettare col televisore e siccome i genitori "pasticcioni" :D settano in 4:3 stiracchiato, sarebbe meglio che i canali di loro iniziativa trasmettino in 16:9...

complimenti....:D
è un pò come dire james murdoch (che controlla le sky d'europa e asia credo) e tomtom (amministratore delegato di sky italia), però credo che le decisioni le prenda tomtom...

pietro89 ha scritto:
complimenti....:D
è un pò come dire james murdoch (che controlla le sky d'europa e asia credo) e tomtom (amministratore delegato di sky italia), però credo che le decisioni le prenda tomtom...
Sky è un'altra cosa... ma non puoi proprio trovare altro parametro tu?
Ti ho detto che funziona come MTV e la carica di Campo Dall'Orto che di potere ne ha (basti pensare ai concerti sovra-nazionali di Mtv trasmessi da tutti gli Mtv EMEA).

Disney Channel è un canale, Sky è un bouquet. La differenza è evidente.. non trovi?

Indietro
Alto Basso