Giornalismo : Dahlia favorisce l'esercizio abusivo della professione.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Se poi far parte della categoria signiofica essere come Vittorio Feltri e Biscardi... beh, meglio essere abusivi!
:eusa_clap:
in effetti quasi tutti i giornalisti di dahlia sono nuovi,almeno fa crescere i futuri telecronisti;) :)

Secondo me state un po sottovalutando l'articolo e la questione.
Per condurre e fare delle telecronache di programmi sportivi bisogna essere iscritti all'albo dei giornalisti e quindi bisogna essere dei veri e propri giornalisti.

Se la notizia è vera, si tratta di una cosa davvero schifosa, si tratta di abuso della professione....vi piacerebbe andare in un ospedale dove ci sono dei dottori che non sono dei veri medici?? Non credo, so che il paragone è un po troppo alto ma si tratta della stessa cosa.

Dahlia fa bene a far crescere i giovani giornalisti ma lo deve fare con quelli iscritti all'albo che hanno impiegato anni della loro vite per diventare giornalisti

dado88 ha scritto:
Per condurre e fare delle telecronache di programmi sportivi bisogna essere iscritti all'albo dei giornalisti e quindi bisogna essere dei veri e propri giornalisti.

Se la notizia è vera, si tratta di una cosa davvero schifosa, si tratta di abuso della professione....vi piacerebbe andare in un ospedale dove ci sono dei dottori che non sono dei veri medici?? Non credo, so che il paragone è un po troppo alto ma si tratta della stessa cosa.

Dahlia fa bene a far crescere i giovani giornalisti ma lo deve fare con quelli iscritti all'albo che hanno impiegato anni della loro vite per diventare giornalisti
Certo anche questo è vero.... :eusa_think: :sad:

Anche Mediaset usa giovani Giornalisti come inviati e curatori di servizi, che al momento non rientrano nell'Albo d'oro dei Giornalisti, come Marco Gervino o Stefano Joni Scarpolini che effettuano per la suddetta Azienda, per adesso, soltanto stage ;)

dado88 ha scritto: