GIORNO impresso su Tv Plasma

Il giorno che mi prendo il plasma sarò sempre li a cambiare canale. :D
Comunque sarebbe quasi l'ora dell'ingrasso di una nuova tecnologia a prezzi abbordabili che qualitativamente sia meglio di qualsiasi schermo attuale anche in termini di consumi.

Papu ha scritto:
Il giorno che mi prendo il plasma sarò sempre li a cambiare canale. :D
Comunque sarebbe quasi l'ora dell'ingrasso di una nuova tecnologia a prezzi abbordabili che qualitativamente sia meglio di qualsiasi schermo attuale anche in termini di consumi.

Ci sarebbe la tecnologia a led, però il prezzo non è ancora abbordabile!

Veramente la tecnologia si chiama OLED e vista la situazione economica mondiale attuale ha purtroppo rallentato gli investimenti quindi saranno ancora plasma e LCD a farci compagnia per molto tempo.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Veramente la tecnologia si chiama OLED e vista la situazione economica mondiale attuale ha purtroppo rallentato gli investimenti quindi saranno ancora plasma e LCD a farci compagnia per molto tempo.

Ciao ciao ;) ;)

No, io intendevo i nuovi lcd a led!
La tecnologia oled non l'ho nemmeno presa in considerazione vista la mancanza di prodotti in commercio!

Vi metto una foto che ho fatto alla conferenza del DGTVi a Roma la scorsa settimana

Quello frontale più grande è la serie 9 LCD a led di Samsung ,affianco c'è la serie 8 ,devo dire un vero spettacolo :)

ANDREMALES ha scritto:
l'orbiter -tra l'altro- è presente su tutti i plasma che sono maggiormente sensibili al difetto: il Pioneer, l'LG, tanto per fare altri due nomi ;)
Io ho letto che l'orbiter è una esclusiva di pioneer! dove l'hai saputo che c'è l'hanno anche le altre aziende?

Progressive ha scritto:
Io ho letto che l'orbiter è una esclusiva di pioneer! dove l'hai saputo che c'è l'hanno anche le altre aziende?

per il Samsung non so dirti, l'ho saputo da Dingo nel post poco sopra ;) , per l'LG lo avevo letto su AVmagazine e l'ho sperimentato di persona a casa di parenti che hanno il 32pg6000.

Indietro
Alto Basso