Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giovedi 29 aprile "I promessi sposi" su Raitre alle 21:10 SOLO PER LA LOMBARDIA!
Beh non mi pare si sia poi tanto OT (solo un po' ) voglio dire si sta parlando di altri casi in cui in altre regioni RAI3 interrompe i programmi nazionali... a quanto dicono in Trentino e Friuli la situazione è quasi drammatica... per questo rinforzo la mia ipotesi con il DTT fate un bel canale apposta (o 2 dove serve) e lasciate RAI3 essere solo rete nazionale... tanto dopo 30 anni è un po' tardi (e anacronistico a sto punto) farla diventare "la TV delle Regioni".
@luc1428
Sarei praticamente sicuro che se la mia ipotesi divenisse realtà le TV locali farebbero il diavolo a 4, anche perché la maggioranza ha vocazione regionale (e non locale/localissima) e considerano l'informazione regionale il loro territorio... in un certo senso hanno sostituito RAI3 nel ruolo che avrebbe dovuto avere e alcune lo fanno anche piuttosto bene (come la mia Primocanale)... se la RAI facesse "RAI Regione" se ne avrebbero a male
La cosa che fa rabbia è che in quelle sedi regionali lavorano migliaia di persone che lavoreranno 1 ora al giorno
Fargli fare qualcosa non sarebbe male...