giro di svizzera su sky!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kasper^

Digital-Forum Silver Master
apprendo dal sito ufficiale del giro di svizzera che tale evento verrà proposto da sky...dopo l'atletica anche il ciclismo sbarca su sky?

Era già una voce che girava da qualche tempo nei forum di ciclismo, buona notizia comunque!

Mi ricordo che anche nei anni scorsi qualche volta era passato su Sky

spero solo che nn sia solo un'acquisizione isolata da parte di sky...ci sarebbero altre corse abbastanza importanti che si potrebbero trasmettere e che nn vengono trasmesse nè da eurosport nè dalla rai.quando han creato la squadra ciclistica sky pensavo che qualcosa in più sulle reti sky si fosse visto di ciclismo ma ne ero restato un pò deluso,speriamo nn cada tt in una bolla di sapone anche stavolta

albert90 ha scritto:
Era già una voce che girava da qualche tempo nei forum di ciclismo, buona notizia comunque!

in effetti è un pò che girava la voce ma l'ufficialità nn è mai stata data da nessuno

Ottimo cosa,anche se non lo seguo dai tempi di pantani mi fa piacere.

kasper^ ha scritto:
apprendo dal sito ufficiale del giro di svizzera che tale evento verrà proposto da sky...dopo l'atletica anche il ciclismo sbarca su sky?

Visto il sito ufficiale non ho dubbi, comunque per adesso non è in palinsesto :)

Speriamo di non ripetere il caso Beach Volley con sito ufficiale che citava Sky con tanto di riferimento a Dallari fino alla rinuncia di quest'ultima in favore di La7:doubt:

Da ignorante in materia di diritti televisivi per caso c'entra il fatto che sky ha una sua squadra? visto che nei loro servizi parlano spesso del team sky,intervistano Cioni?

memento80 ha scritto:
Da ignorante in materia di diritti televisivi per caso c'entra il fatto che sky ha una sua squadra? visto che nei loro servizi parlano spesso del team sky,intervistano Cioni?
Assolutamente no

Pierantozzi lo ha confermato poco fa a sport 24 dopo il commento sul giro d'italia

Appena visto lo spot sui canali sport di Sky quindi possiamo darlo per certo;)

Tranquilli che sarà isolato... hanno trasmesso altre volte saltuariamente il giro di svizzera o di romandia...

Ottima scelta, più copertura di altri sport.Era ora.

Sperando tocchi al football prossimamente !

E' una delle edizioni più difficili degli ultimi anni (almeno 4 tappe interessanti, 2 delle quali nei primi 3 giorni)... bisogna vedere con quanta voglia i big l'affronteranno...

Negli anni scorsi qualche volta è passato, in linea generale non credo Sky vada a cercare il ciclismo che passa già Eurosport, la politica degli ultimi anni mi pare chiara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso