Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ma perché nell'area Mediaset cambiano così spesso i direttori? Mi dà l'impressione che i direttori si scambino solo i posti ma non abbiano mai le piene competenze per occupare il posto che occupano. Ditemi voi se un rossella può passare da Panorama alla direzione di Medusa. Alla fine l'unico requisito richiesto mi sa che è la totale fedeltà al capobanda![]()
Beh, non mi sembra che sia così consolidato come dici. Solo Studio Aperto ha cambiato vari direttori negli ultimi anni (da Giordano a Mulè, poi di nuovo Giordano e ora Toti) perché Giordano - diciamo - non si trovava bene al Giornale...Flask ha scritto:Ma perché nell'area Mediaset cambiano così spesso i direttori? Mi dà l'impressione che i direttori si scambino solo i posti ma non abbiano mai le piene competenze per occupare il posto che occupano. Ditemi voi se un rossella può passare da Panorama alla direzione di Medusa. Alla fine l'unico requisito richiesto mi sa che è la totale fedeltà al capobanda![]()
Questi i direttori del Giornale: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Giornale#DirettoriFlask ha scritto:Giosco con la mia frase in realtà sono stato incompleto. Ho detto direttori ma intendevo anche altre figure come presidenti. E comunque mi pare che "Il Giornale" cambi abbastanza spesso. Per me spesso significa più volte nell'arco di 8-9 anni. Se poi consideriamo fisiologico che ogni 3-4 anni o meno ci siano cambi allora ritiro le mie affermazioniMa a me sebrano comunque troppi.
adriaho ha scritto:Speriamo che cambi studio aperto... Niente più notizie inutili
no è quello che fanno vedere.alex86 ha scritto:Perché è quello che vuoi vedere...
E poi non mi toccare l'orsetto Knut![]()
![]()
![]()
![]()
E non dicono notizie che dovrebbero dire... vabbè gia ci sono i telegiornali fatti meglioalex86 ha scritto:Fanno vedere ANCHE quello. Ecco la sottile differenza dov'è.
Hai dimenticato i casi umani con in sottofondo musica struggente e la "giornalista" che recita una poesia, gli inviati via telefono che in realtà sono nello studio accanto, la copertura di un disastro naturale mostrando video presi da YouTube che non c'entrano nulla.adriaho ha scritto:si ma anche un ignorante in materia capisce che queste "notizie" non sono notizie:
Fabrizio Corona che tira le mutande dal balcone di casa sua
Uno dei mille collegamenti al giorno col meteo
La promozione dell'ennesima puntata di Lucignolo
Le imprese dei piccoli cantori di Io Canto
L'orsetto knut che nasce
L'orsetto knut che cresce
l'orsetto knut, che viene svezzato
l'orsetto knut che gioca coi bambini (potrei continuare con quest'orso)
Il resoconto del Gf