Giro di Valzer per Studio Aperto: Giovanni Toti nuovo direttore

alex è il contrario. Io non seguo Studio Aperto, ma facendo zapping può capitare di restarci per qualche minuto. Sarà un caso che ogni volta che ci capito stanno mandando te**e e cu*i? ;) E poi la rete è piena di blog che parlano di Studio aperto e le sue stravaganze, mica bisogna essere degli affezionati per sapere cosa trasmette.

alex86 ha scritto:
sembra a casa di flask e adriaho non abbiano il telecomando...Mi dispiace per loro :)
io il telecomando gia ce lo, infatti mi serve per togliere quegli odiosi tg mediaset

Giordano mi pare che è tornato a fare il direttore di Studio Aperto, solo perchè Mulè è diventato direttore di Panorama.

alex86 ha scritto:
Significa che li odi e lo hai ammesso.
Certo che li odio... Quando cominciano a diffamare meno e a fare un po piu i corretti, li odierò meno...

No, ha ragione.
I tg italiani, e in particolare quelli mediaset (e fra questi Studio Aperto) sono di una medriocità assoluta.
Poi Studio aperto è il peggio del peggio. Le (poche) notizie di politica ed economia che da sono faziose; 3/4 del telegiornale poi è occupato da "notizie" di gossip, tette&culi, cronaca nera trattata nel modo peggiore (strappalacrime, giustizialista quando comoda ecc..), marchette ad altri programmi mediaset.
Per carità, in TV ci sta anche questo, e le tette&culi è sempre un bel vedere, ma per favore, non spacciatemi questo per telegiornale.

Indietro
Alto Basso