max1584
Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutti, qualche giorno fa ho avuto un sinistro con la mia auto, che è una Fiat 600 Young costruita nel 2000, a seguito del sinistro la vettura ha riportato danni al passaruota anteriore dx più la parte della carrozzeria anteriore dx immediatamente superiore al passaruota, e danni alla meccanica con necessaria sostituzione e riparazione del braccio anteriore dx, semiasse e tirante stabilizzatore.
Per la parte meccanica, ho avuto un prezzo di favore poichè il proprietario dell'officina è un amico e mi ha stimato il costo in 100 euro anzichè 120-150.
Ciò che volevo però sapere è un giudizio sul costo della riparazione da parte dell'autocarroziere, il quale mi ha stimato il costo della riparazione del solo passaruota anteriore dx che deve essere sistemato su banco con ancoraggio, in 180 euro, secondo voi è un prezzo equo ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Per la parte meccanica, ho avuto un prezzo di favore poichè il proprietario dell'officina è un amico e mi ha stimato il costo in 100 euro anzichè 120-150.
Ciò che volevo però sapere è un giudizio sul costo della riparazione da parte dell'autocarroziere, il quale mi ha stimato il costo della riparazione del solo passaruota anteriore dx che deve essere sistemato su banco con ancoraggio, in 180 euro, secondo voi è un prezzo equo ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.