Giugno 2010 su Premium Gallery

Va be vedremo più avanti, c'è tempo :)

Io ho la sensazione che c'è la possibilità di un ritorno in coppia degli inediti Packed to the Rafters+The Middle

Vedremo :)

Supernino ha scritto:
Va be vedremo più avanti, c'è tempo :)

Io ho la sensazione che c'è la possibilità di un ritorno in coppia degli inediti Packed to the Rafters+The Middle

Vedremo :)

Io dando un'occhiata qua e là invece escluderei un ritorno di Packed in prime time. Piuttosto punterei a un'accoppiata dei Middle con Monk. ;)

Ma quindi The Middle va in onda il 27 giugno?:eusa_think:

Ma chi è che fa i comunicati stampa e non mettono questa cosa? :eusa_wall:

Al di la anche di questo, che già è pessimo come accaduto, dico, una serie come THE MIDDLE, forse uno tra i telefilm più carini della stagione, metterla di domenica sera, quando, tra l'altro, su STEEL c'è anche BIG BANG THEORY, con i nuovi episodi, lascia basiti. Ma chi li fa i palinsesti ai canali Premium? Fossero tipo 5-6 canali come i FOX capirei anche, ma son 3 canali in tutto. Perchè giocarsi uno stesso pubblico per serie con target comunque abbastanza affine nella stessa serata? Inoltre come telefilm lo vedrei più in mezzo la settimana, che la domenica. Tipo un bel mercoledì, volendo.
Certe scelte, sinceramente, non le capisco proprio. E proprio qui si nota la competenza, e la differenza tra i canali SKY e quelli MEDIASET PREMIUM.

Con tutte le repliche che ci sono e i canali +1 questo problema non esiste... Volendo si può vedere big bang theory su steel e poi dalle 22.00 the middle (o quello che c'è ) su Joi +1 :)

Supernino ha scritto:
Con tutte le repliche che ci sono e i canali +1 questo problema non esiste... Volendo si può vedere big bang theory su steel e poi dalle 22.00 the middle (o quello che c'è ) su Joi +1 :)
Quoto! Repliche, +1, on demand...Direi che è quasi impossibile perdersi un telefilm...:D

Se poi dovessero fare come nella prima parte della prima stagione quando The Middle era preceduto da Packed to the rafters la sitcom di Steel sarebbe già finita quando inizia quella di Joi comunque molto spesso ci sono serie tv in contemporanea, le repliche ci sono proprio per questo

Parte la sesta stagione inedita della sit-com Due uomini e mezzo con Charlie Sheen (dal 1° giugno, dal lunedì al venerdì, ore 11.20, Joi)

ANTONIO GENNA

ragazzi scusate, avete mai pensato il perchè premium di anteprime "fisse" li metta solo il venerdì, con "venerdì anteprima", mentre magari la concorrenza ha lunedì e giovedì come appuntamento settimanale dedicato solo alle "prime tv"?! Certo con questo non vuol dire che mediaset debba copiare sky, ma almeno, viste le library e i relativi diritti, potrebbe portare a 2 gli appuntamenti della settimana come "pirime tv"... sapete se dalla prossima "stagione" c'è questa idea in circolo?!... p.s. scusate se ne avete già parlato..!!

Veramente l'ha già fatto, anche se negli ultimissimi mesi è rimasto solo il venerdì. Gli appuntamenti con le prima erano il venerdì e la domenica.

Dai prossimi mesi povrebbe ritornare.

a ok perfetto..speriamo dai!!! anche se venerdì e domenica sono molto vicini tra loro, e poi magari domenica con i posticipi di campionato non sarebbe il massimo..magari martedì e venerdì sarebbe più comodo..mah speriamo bene!!!

Supernino ha scritto:
Veramente l'ha già fatto, anche se negli ultimissimi mesi è rimasto solo il venerdì. Gli appuntamenti con le prima erano il venerdì e la domenica.

Dai prossimi mesi povrebbe ritornare.
anche perche da quello che vedo io anche in questo mese non ci sono prime tv medusa e ne 01 distribution o sbaglio supernino

Lunedì 7 giugno, alle 21, su Energy, andrà in onda il film in 1^TV "L'ultima casa a sinistra".

Martedì 8 giugno, alle 21, su Emotion, andrà in onda il film "Un segreto tra di noi" con Julia Roberts.

non lo mettiamo in evidenza al posto di quello di maggio?

stasera hanno mandato "State of play"...FILMONE!

Giovedì 17 giugno, su Energy, alle 21, andrà in onda il film "Resurrection" (Usa 1999) di Russell Mulcahy, con Christopher Lambert

Martedì 22, alle 21,00, su Premium Cinema andrà in onda il film "Ti amo in tutte le lingue del mondo".

Giovedì 24, alle 21,00, su Energy andrà in onda il film "Agents Secrets".

Indietro
Alto Basso