Giugno 2011 su sky Cinema

The Twilight Saga: Eclipse dal 4 luglio su skycinema1

tra i film d'estate: a-team, l'ultimo dominatore dell'aria, resident evil: afterlife

fonte: promo su sky

Fmp ha scritto:

tra i film d'estate: a-team, l'ultimo dominatore dell'aria, resident evil: afterlife

Basta?

Fmp ha scritto:

finalmente Eclipse ;)

alex89 ha scritto:
si basta, non ci sarà altro fino a settembre

Per caso ho rivolto la domanda a te?

Peggio di uno stalker sei...:doubt:

Mi riferivo allo spot...mamma mia, sei solo capace di attaccare gli altri advanced.

alex89 ha scritto:
giusto puoi farlo solo tu, visto che sei intoccabile ;)

Non sono intoccabile,
ma almeno capisci prima di accusare accusare accusare.

Mi riferivo allo spot, credevo che fossero stati resi noti altri film...

Ovvio che è impossibile avere 3-4 prime tv per tutta l'estate, non sono stupida...

TVmania ha scritto:
Non sono intoccabile,
ma almeno capisci prima di accusare accusare accusare.

Mi riferivo allo spot, credevo che fossero stati resi noti altri film...

Ovvio che è impossibile avere 3-4 prime tv per tutta l'estate, non sono stupida...

se provocassi di meno, ti lamentassi per le cose giuste e fossi più costruttiva verso gli utenti e in generale verso il forum, se ti limitassi a dire la tua senza rispondere subito come se solo tu sapessi e gli altri non sanno un cavolo o sono dei pazzi, questa sezione del forum sarebbe più vivibile.

Vedo che però preferisci agitare le acque e la maggior parte delle volte senza un valido motivo, io mi chiedo tanto il perchè di questo, come mi chiedo, come mai scrivi solo polemiche ed ad esempio non commenti quello che vedi come tutti gli altri.

Se preferisci rompere le balle e farti vedere in modo negativo dagli utenti...contenta tu....anche se so che mi risponderai chissenefrega :icon_rolleyes:

Ovviamente tutto questo pensando che tu non sei un Troll, perchè se invece lo fossi...CHAPEAU!!!!

Tanti cari saluti e fine ultimissimo OT.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
non è il promo di luglio, è il promo dell'estate di sky cinema e ci sono film già stati trasmessi (come transformers 2, spider-man e altri) mi sembra di aver visto una scena di matrix (film warner) però non sono certo ;)

Niente scena di Matrix, non vengono evidenziati i titoli, ma si vede un susseguirsi di scene tratte da film.
Ho visto anche Tron Legacy, possibile che venga trasmesso in estate?

TVmania ha scritto:
Ho visto anche Tron Legacy, possibile che venga trasmesso in estate?

No molto probabilmente, visti i tempi dei titoli Disney, lo trasmetteranno tra fine Ottobre/Inizi Novembre.

Indietro
Alto Basso