Giugno 2012 - Le SerieTv su Sky

alex89 ha scritto:
3 GIU: Law & Order: Criminal Intent [Stagione 4] - FoxCrime: domenica, ore 21:00

4 GIU: I Segreti di Twin Peaks [Stagione 1] - Horror C.: lun-ven, ore 20:00

4 GIU: Melissa & Joey [Stagione 2] - Comedy C.: lun-ven, ore 20:30 - 1aTv Mondiale

7 GIU: Combat Hospital [Stagione 1] - FoxLife: giovedì, ore 21:55 - 1aTv

12 GIU: CSI: NY [Stagione 6] - FoxCrime: martedì, ore 21:00

13 GIU: Body of Proof [Stagione 2.2] - FoxLife: mercoledì, ore 21:00 - 1aTv

14 GIU: La Vita Segreta di una Teenager Americana [Stagione 4.2] - Fox: giovedì, ore 21:00 - 1aTv

16 GIU: Beck [Stagione 1] - FoxCrime: sabato, ore 21:00 - 1aTv

19 GIU: Charlie's Angels [Stagione 1] -Axn: martedi, ore 21:00 - 1aTv Sky

30 GIU: Sons of Anarchy [Stagione 1] - Fox: sabato, ore 22:45
allora sons of anarchy
charlie's angels
la vita segreta......
twin peaks
csi ny
son abbastanza impegnato :D

aggiungo Dark Angel 2stagione da lunedi 11 ogni giorno feriale alle 20.10 su AXN Sci Fi.
Vi Presento I Miei 2stagione da venerdi 29 alle 22.45 su FOX

BlackPearl ha scritto:
Scusa ma l'anno scorso dove era andato in onda? :eusa_think:
Su FX ;)

Non vedo l'ora che arrivi,in particolare aspetto con ansia di rivedere la ex Signora Draper...

Ma melissa e joey e' stato per caso rimandato?

Grazie

dado88 ha scritto:
Da Lunedi 4 vedremo la seconda stagione in anteprima mondiale...altro che rimandato :D

Dalla guida tv alle 20,20 ho "Piazza la risata", mentre di M&J nel pomeriggio le repliche della scorsa stagione...boh :happy3:

non so se è il post giusto in cui chiedere ma....

qualcuno sa qualcosa riguardo la nuova stagione di River Monsters su Discovery? so che in USA la stanno o l'hanno appena trasmessa

Nuzzo10 ha scritto:
Dalla guida tv alle 20,20 ho "Piazza la risata", mentre di M&J nel pomeriggio le repliche della scorsa stagione...boh :happy3:
Della guidatv dei canali non Fox/Sky non mi fido mai ;)

Villans'88 ha scritto:
11 Giugno secondo AntonioGenna.net
Ecco di lui mi fido :D

Nuzzo10 ha scritto:
Ecco! A questo punto non dovrebbe essere neanche più in prima mondiale o sbaglio?

Boh...ma chi se ne frega...in america partita ieri...noi aspetteremo solo una decina di giorni...magari tutte le serie arrivassero così presto e non finissero nel dimenticatoio da Fox come per esempio tutte le serie FX...

@alex89: Puoi correggere il primo post? Melissa & Joey inizia 11 e non sarà più in anteprima mondiale

Dalle 17 (replica alle 12) di ieri Comedy Center ha deciso di replicare la seconda stagione di Community ;)

Indietro
Alto Basso