theclubber ha scritto:Che mese scarso....
ci sono gli europei di calcio
addirittura sky dal 27 luglio al 12 agosto non farà prime tv (tranne il lunedì sera).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theclubber ha scritto:Che mese scarso....
perchè il pacchetto cinema in quel periodo e gratisluchinho ha scritto:ci sono gli europei di calcio
addirittura sky dal 27 luglio al 12 agosto non farà prime tv (tranne il lunedì sera).
darkmoon ha scritto:perchè il pacchetto cinema in quel periodo e gratis![]()
sai per caso quali sono i film in seconda visione di giugno?alex89 ha scritto:Guardando il primo post non risultano alcune prime visioni![]()
alex89 ha scritto:Non capisco perchè non mi danno l' opportunità di vedere un film nuovo quando ad esempio c'è la partita dell' Italia o una finale delle Olimpiadi...bha....
tuttosport23 ha scritto:Può essere Auditel la parolina magica?![]()
alex89 ha scritto:Questo l' ho capito, però dovrebbero anche accontentare chi non è interessato ad altro.
Forse dieci anni faalex89 ha scritto:Questo l' ho capito, però dovrebbero anche accontentare chi non è interessato ad altro.
Un'anno e mezzo fa, Sky non era cosi "forte" con gli ascolti come adesso....la mia era solo una battuta sul fatto che il modo di pensare ad una pay-tv come era un tempo e finitoalex89 ha scritto:No fino ad un anno e mezzo fa![]()
dado88 ha scritto:Un'anno e mezzo fa, Sky non era cosi "forte" con gli ascolti come adesso....la mia era solo una battuta sul fatto che il modo di pensare ad una pay-tv come era un tempo e finito
alex89 ha scritto:Guardando il primo post non risultano alcune prime visioni![]()
Lo dico analizzando i fattidario92 ha scritto:lo dite quasi come se fosse un bene![]()