Giugno 2012 su Sky Cinema

theclubber ha scritto:
Che mese scarso....

ci sono gli europei di calcio ;)

addirittura sky dal 27 luglio al 12 agosto non farà prime tv (tranne il lunedì sera).

Mi auguro che, a inizio luglio, parta puntuale il nuovo servizio ondemand, così se ci sarà scarsità di prime tv nel periodo olimpico, ci sarà almeno un vasto catalogo per scegliere film .... :eusa_think:

Ecco queste mi da molto fastidio, limitare l' offerta in alcune serate e periodi perchè su altre reti o su Sky ci sono altri eventi :(

Comunque i film sono quelli, guardando ciò che è uscito la scorsa estate sarà difficile coprire degnamente i mesi estivi su Sky Cinema.

Guardando il primo post non risultano alcune prime visioni ;)

Ultima modifica:
Per quello io faccio i ticket...:evil5:
Mi scade il 6 luglio e come minimo fino a settembre non lo rifaccio :evil5:

alex89 ha scritto:
sai per caso quali sono i film in seconda visione di giugno?

Beh se queste sono le intenzioni di Sky farò disdetta dello Sky Pack Cinema citando come giustificazione la LORO stupida scelta di ridurre l'offerta cinema in occasione delle olimpiadi e gli europei; pare che l'abbonamento al cinema si paghi tutto l'anno e non venga ridotto nei periodi più scarsi di prime tv. Se la scarsità di prime visioni è condizionata da un impoverimento dell'offerta cinematografica nei mesi estivi, mi sta pure bene;
ma se la scelta è quella di mettere meno film per incrementare la visione dei giochi olimpici e/o europei di calcio, Sky vuol dire che ha raggiungo il fondo del barile, e difficilmente può risalirne con queste logiche. Però in quel caso dovrebbero poi riflettere sul numero di abbonati che da 5 milioni è in discesa.
Ad ogni modo io do fiducia a Sky e aspetto di controllare con i miei occhi le programmazioni di Luglio e Agosto, dopo la pessima di Giugno.

E' evidente che il loro ragionamento è: vi mettiamo 35 prime visioni a Marzo ed Aprile e 25 in estate, tanto alla fine la media e l' offerta annuale non cambiano.

Questo ragionamento penalizza chi è interessato ed è abbonato solo a determinati pacchetti, se non si è interessati ad altro non si ha niente da vedere.

Non capisco perchè non mi danno l' opportunità di vedere un film nuovo quando ad esempio c'è la partita dell' Italia o una finale delle Olimpiadi...bha....

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Non capisco perchè non mi danno l' opportunità di vedere un film nuovo quando ad esempio c'è la partita dell' Italia o una finale delle Olimpiadi...bha....

Può essere Auditel la parolina magica? :D

alex89 ha scritto:
Questo l' ho capito, però dovrebbero anche accontentare chi non è interessato ad altro.

Sono d'accordo con te ovviamente. Ma purtroppo, pare se ne infischino.

alex89 ha scritto:
No fino ad un anno e mezzo fa :evil5:
Un'anno e mezzo fa, Sky non era cosi "forte" con gli ascolti come adesso....la mia era solo una battuta sul fatto che il modo di pensare ad una pay-tv come era un tempo e finito

dado88 ha scritto:
Un'anno e mezzo fa, Sky non era cosi "forte" con gli ascolti come adesso....la mia era solo una battuta sul fatto che il modo di pensare ad una pay-tv come era un tempo e finito

lo dite quasi come se fosse un bene :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:

ops, se m'e' sfuggito qualcosa ditemi pure :D
io non ricevo lo skylife, sto alle anticipazioni che ci comunicano.
quindi a volte ci possono essere modifiche rispetto a ciò che poi viene messo in onda ...

Indietro
Alto Basso