Giugno 2013 - Le SerieTv su Sky

Segnalo le repliche della 1° stagione di Scandal a partire da sabato 15 giugno .

Scandal

Segnalo anche le repliche della 1° stagione di The Client List :D a partire da giovedi 20 giugno .

The Client List

Ultima modifica:
Stasera riparte dunque "The Glades". Serie scorrevole, ambientata in Florida, che a fine della seconda stagione si era conclusa con un punto interrogativo...

SatRed ha messo la news su 'Zero Hour' poco fa. Io davvero non me la sarei sentita di farlo. Trattasi di epic fail con pochi precedenti.

A dispetto di ciò che volevo fare ho aggiunto una nuova serie tv all'elenco di quelle che vedrò fino a fine estate: continuum. La trama mi intriga, in america hanno trasmesso anche la seconda stagione e ne è in realizzazione anche una terza.

A dispetto di ciò che volevo fare ho aggiunto una nuova serie tv all'elenco di quelle che vedrò fino a fine estate: continuum. La trama mi intriga, in america hanno trasmesso anche la seconda stagione e ne è in realizzazione anche una terza.

Anch'io la sto seguendo e non e' male :)

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Anch'io la sto seguendo e non e' male :)

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

E la "nostra" Rachel è anche una twittatrice ed esibizionista mica da ridere. e ce ne compiaciamo....

uPwCBQf.jpg

Indietro
Alto Basso