alex89
Digital-Forum Friend
Ma io non comprerei i film su Primafila se si ha il pacchetto cinema e se non lo si ha 5 euro sono troppi, meglio un BD a noleggio o un ticket da 29 euro x 6 mesi per il pacchetto cinema 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io non comprerei i film su Primafila se si ha il pacchetto cinema e se non lo si ha 5 euro sono troppi, meglio un BD a noleggio o un ticket da 29 euro x 6 mesi per il pacchetto cinema![]()
Frega niente Tanto in Bolletta non Arriva Niente poi Chè ho Attivato la Ricaricabile![]()
non ho capito
nel Senso che Nella Fattura non mi Arriva Niente avendo Attivato Sky Primafila Ricaricabile
Ma io non comprerei i film su Primafila se si ha il pacchetto cinema e se non lo si ha 5 euro sono troppi, meglio un BD a noleggio o un ticket da 29 euro x 6 mesi per il pacchetto cinema![]()
Cosmopolis ha avuto un solo passaggio? sapete quando sarà riproposto?
Lun 17 su Sky Cinema 1 alle 23.15
Quando è previsto il prossimo passaggio di Skyfall?
Ma il film Benvenuto a bordo mi sbaglio o è stato tolto dalla programmazione di Giugno?
Mi sembra che doveva essere il secondo o terzo giovedi no?
I film di primafila di giugno sono questi? O ci saranno altri film?
(Per scegliere i film da vedere......10€ gratis da consumare)![]()
ah ok grazie...si prima era previsto...se ora non cè è perche è stata cambiata la programamzione di sky life di giugno è stata cambiata![]()
ciao