Giugno 2013 su SkyCinema

Ma io non comprerei i film su Primafila se si ha il pacchetto cinema e se non lo si ha 5 euro sono troppi, meglio un BD a noleggio o un ticket da 29 euro x 6 mesi per il pacchetto cinema :D

infatti anche io penso che non vale la pena, da un pò sky ha fatto l'offerta PIU' SKY e hai diritto a alcuni benefit a me ad es. mi regalano 10 euri da spendere su primafila ( avendo già il pacchetto cinema mi costa 2,50 ) quindi 4 filmini

Ma io non comprerei i film su Primafila se si ha il pacchetto cinema e se non lo si ha 5 euro sono troppi, meglio un BD a noleggio o un ticket da 29 euro x 6 mesi per il pacchetto cinema :D

Frega niente Tanto in Bolletta non Arriva Niente poi Chè ho Attivato la Ricaricabile:D

anchio faccio il tuo stesso ragionamento solo che ho ancora 15 euro di ricaricabile che mi ha regalato sky che scade il 30 giugno...quindi dovrei scegliere 6 film da vedere in questi ultimi 25 giorni...;)

Cosmopolis ha avuto un solo passaggio? sapete quando sarà riproposto?

per tutti gli eventuali passaggi di film e serie tv e altri generi sul menu dei decoder c'è l'opzione ricerca,basta digitare il nome del programma e magicamente saltano fuori tutte le date (a cadenza settimanale)

Ma il film Benvenuto a bordo mi sbaglio o è stato tolto dalla programmazione di Giugno?
Mi sembra che doveva essere il secondo o terzo giovedi no?

Ma il film Benvenuto a bordo mi sbaglio o è stato tolto dalla programmazione di Giugno?
Mi sembra che doveva essere il secondo o terzo giovedi no?

si prima era previsto...se ora non cè è perche è stata cambiata la programamzione di sky life di giugno è stata cambiata :) ;) ciao

I film di primafila di giugno sono questi? O ci saranno altri film?
(Per scegliere i film da vedere......10€ gratis da consumare) :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ragazzi, avendo usufruito del bonus di 5 € per primafila ho acquistato un film...ora, nella sezione MY ID non capisco bene come mai non risulta se sia stato o meno scalato il costo delle 5 euro,...ma avendo il pacchetto Cinema non credete possa aver pagato solo 2,50? dovrei potere acquistarne un altro no?

Indietro
Alto Basso