Giugno 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

Da lunedì 30 giugno alle 21:15 su PREMIUM JOI partiranno le repliche di Psych Stagione 7. A seguire dovrebbe andare in onda la stagione 8 (l'ultima).

The Tomorrow People arriva su Mediaset Premium!

SAB 14: THE TOMORROW PEOPLE Stag. 1 [Cancellata] - PREMIUM ACTION, doppio episodio ogni sabato alle 21:15 - PRIMA TV mp

Dovrebbe partire anche la settima di supernatural a giugno o almeno nello spot del mese di premium action l'hanno inserita

ps=ma la quinta di Fringe non la fanno:5eek: ?Cioè fanno la Fringe story e si fermano alla quarta...mi auguro ci sia solamente un cambiamento di giorno e ricompaia da qualche parte...

Ultima modifica:
Dovrebbe partire anche la settima di supernatural a giugno o almeno nello spot del mese di premium action l'hanno inserita

ps=ma la quinta di Fringe non la fanno:5eek: ?Cioè fanno la Fringe story e si fermano alla quarta...mi auguro ci sia solamente un cambiamento di giorno e ricompaia da qualche parte...

Secondo me non vogliono mandarla contemporaneamente su Premium Action e su Italia 2. Probabilmente la manderanno non appena terminerà qualche serie.

Che brutto trattamento ha avuto questa FRINGE STORY, e, in generale, hanno tutte le STORY. Mi pare che le prime stagioni andarono in onda di domenica, poi si passò al sabato, poi quando è arrivato ALMOST HUMAN non so che fine abbia fatto, poi torna in prima serata, e ora bloccano la trasmissione perchè la quinta è già in onda su Italia 2... O non le fate proprio queste story, o in caso contrario fatele per bene. Soprattutto perchè non ci sono problemi di diritti con queste serie.

Infatti Numero Uno,io credo che un servizio pay lo paghiamo anche per avere una continuità di trasmissione e se posso accettare il cambiamento del giorno,l'interruzione quella proprio no.Se fai partire una story si presuppone che lo fai per portarla a termine,non si può interrompere ad una serie dalla fine...poi Blade829 su italia 2 il 10 giugno vanno in onda le ultime 3 puntate,quindi non regge neanche la contemporaneità,perchè ok che parliamo di fringe ma io spettatore non ho il potere di rompere lo spaziotempo e tornare indietro per guardare la quinta su italia 2:D,perchè non credo proprio lo facciano per l'eventuale trasmissione in seconda battuta al pomeriggio quando finiscono la quarta(si perchè su italia 2 la stanno facendo sia il pomeriggio con la quarta,che la sera con la quinta :5eek:).

Poi magari la faranno a settembre,ottobre o appena hanno una serata libera a luglio ma non è molto rispettoso dell'abbonato...sulla quantità delle serie stanno facendo dei miglioramenti,soprattutto per quanto riguarda il periodo maggio-estate e in questo gli faccio un applauso ma su queste altre cose devono fare dei grossi passi avanti...che faccio a fare dei salti mortali per seguire una serie(si perchè lo spostamento al sabato sera era già stato un bel sabotaggio,sono andato di repliche sempre,a volte la domenica mattina alle 6-7 del mattino pur di non perdermi un episodio :5eek: )se poi me la interrompi prima dell'ultima serie?

Novità last minute! Primo post completato! :)

VEN 27: SUPERNATURAL Stag. 7 - PREMIUM ACTION, ogni venerdì alle 21:15 - PRIMA TV mp

Ultima modifica:
Arriva su Mediaset Premium la miniserie tedesca che ripercorre la storia dell'Hotel Adlon. (già trasmessa lo scorso dicembre su Canale 5)

SAB 28: HOTEL ADLON / UNA FAMIGLIA Miniserie (2 ep.) - PREMIUM MYA, ogni sabato alle 21:15 - PRIMA TV MP

A Berlino, negli anni immediatamente precedenti la Prima Guerra Mondiale, prende il via la storia dell'Hotel Adlon, il piu' lussuoso e signorile albergo della citta'. Costruito da Lorenz Adlon con l'aiuto del figlio Louis, e dell'amico Gustaf. Quest'ultimo e la moglie Ottilie hanno una figlia, Alma, che, rimasta incinta del giovane stalliere, mette al mondo una bambina, Sonja, che Ottilie fa passare come sua secondo genita. Il giovane stalliere viene assunto alle dipendenze dell'hotel e Alma viene promessa in sposa a Siegfrid, un giovane militare di una importante famiglia Berlinese. Ma Alma si rifiuta di sposarlo e scappa in America con Undine, un'affascinante fotografa ospite dell'Adlon. Naturalmente, prendendo questa decisione, abbandona sua figlia Sonja a chissa' quale destino...

Non so se e' il topic giusto, ma ho una domanda per la serie The Mentalist. Il 17 giugno sono andate su Premium Crime due puntate, confermate?

Non so se e' il topic giusto, ma ho una domanda per la serie The Mentalist. Il 17 giugno sono andate su Premium Crime due puntate, confermate?
Certo! Adesso trasmettono due episodi la settimana, per finire entro luglio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso