Giugno 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Sui siti di Fox c'è intero palinsesto di giugno, nessuna novità di quelle che gia conosciamo. Tutto rinviato a Luglio quando finiscono tantissime serie ancora in corso.

Per quanto riguarda 24 saranno due episodi alla settimana

Per me 24 (che registro e vedrò dopo che ho recuperato le 8 stagioni precedenti), Top of the Lake, Masters of Sex, Broen.

Non se lo vedevate ma io ho seguito Misfits per 4 stagioni su Sky, a quanto pare FOX l'ha mollato e stasera va la 5º ed ultima stagione su rai4
Almeno chi lo seguiva potrà vederlo ;)

Già infatti ieri sera mi sono perso il primo episodio di misfits.....addormentato.....dite che lo faranno anche su Sky?

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

E' non abbiamo finito :D

Entourage - 1°stagione su SkyAtlantic da lunedi 16/06 alle 18.40 (da lunedi al venerdi).

__

The Millers andrà in onda alle 22 non alle 21 con un doppio episodio dal 04 giugno; per 24 doppio episodio ogni lunedi, il primo episodio in contemporanea anche su FoxCrime

Ultima modifica:
E' non abbiamo finito :D

Entourage - 1°stagione su SkyAtlantic da lunedi 16/06 alle 18.40 (da lunedi al venerdi).

Stra-consigliata a tutti. Serie enormemente sottovalutata in Italia...anche l'avvocato Buffa in una telecronaca NBA ha ammesso di essere un fan di questa serie:D ove partecipano come Guest Star diverse star NBA tra cui lo stesso Lebron James
Ovviamente la serie va guardata sopratutto per i 2 straordinari personaggi di Ari Gold e Jonny Drama:D

Mamma mia quanta roba...

Sono in difficoltà, il mio MySky piange già adesso... Poi dal 29 giugno al 12 luglio sarò pure via dall'Italia!

Messo in agenda: Veep, Bron, Top of the lake e ovviamente CSI:NY.

Anche io sono in difficoltà, e come te mancherò, ma per quasi tre mesi, quindi dovrò saltare tutte le serie estive!
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Da mercoledì 25 giugno alle 23:10 in Prima TV Nurse Jackie 5 su Sky Atlantic

63ya34.jpg

MER 25: NURSIE JACKIE Stag. 5 - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni mercoledì alle 23:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Primo post aggiornato! :)

Ma la sapete una cosa... non credo di aver mai visto un mese di giugno così ricco. Sembra l'inizio della nuova stagione televisiva :lol:

Indietro
Alto Basso