Giugno 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Ma la sapete una cosa... non credo di aver mai visto un mese di giugno così ricco. Sembra l'inizio della nuova stagione televisiva :lol:

dai jackie arrivava sempre d'estate. io avrei evitato il doppio episodio e metterei + monoepisodi da 20 minuti visto che in estate si dedica meno tempo alla tv...un mordi e fuggi sarebbe il top.

Le novità non sono finite. :D

xp6a94.jpg

GIO 5: LOUIE Stag. 3 - FOX, dal martedì al sabato alle 01:45 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

La guida riporta la seconda stagione di The Killing da lunedi 09, sempre alle 19

La guida riporta la seconda stagione di The Killing da lunedi 09, sempre alle 19

Grazie per la news. Primo post aggiornato! :)

E ricordo a tutti che nel primo post segnalo anche i canali temporanei nello spazio "Temporary Channels".

-TEMPORARY CHANNELS-

DOM 8: 24 Stag. 1-8 - FOX+2, trasmissione non stop delle prime otto stagioni da domenica 8 a lunedì 16 Giugno 2014

Vedo che c'è la locandina di The Bridge in prima pagina, non risulta in programmazione o mi sbaglio io?

Avviso alla nazione: stanno arrivando i nuovi episodi di Brickleberry su FOX, i rimanenti quattro episodi della seconda stagione, rimasti inediti dopo l'interruzione su FOX ANIMATION. Il primo post è già aggiornato, e pare pronto ad esplodere. :D

30jnzuv.jpg

DOM 29: BRICKLEBERRY Stag. 2 (Ep. 10-13) - FOX, ogni domenica alle 21:50 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Non so se già é stato scritto ma dal 23 giugno su AXN Sci -Fi Stargate SG1 decima stagione( l'ultima)...aggiungo Finalmente

L'informazione viene dal canale stesso che da stamane manda lo spot...

Ultima modifica:
Alla mattina alle 7.10 e come unico passaggio stanno facendo su Fox l'ultima stagione di 90210 prima tv Sky. Molto considerata questa ultima stagione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alla mattina alle 7.10 e come unico passaggio stanno facendo su Fox l'ultima stagione di 90210 prima tv Sky. Molto considerata questa ultima stagione

Lo avevamon segnato e non mi stancherò di dire che è uno schifo vedere le prime visioni in orario notturni e mattitine e poi di giorno sempre le repliche delle solite 4 serie

Lo avevamon segnato e non mi stancherò di dire che è uno schifo vedere le prime visioni in orario notturni e mattitine e poi di giorno sempre le repliche delle solite 4 serie

Me ne sono accorto stamattina e sono già al settimo episodio ora mi tocca andare di streaming. È una serie diventata solo trash ma l'ho iniziata e la porto a termine in qualche modo

Infatti, trovo che la cura editoriale dei canali FOX stia peggiorando: serie che non vengono portate a termine (Mad Men, Falling Skies, Misfits...), serie che arrivano con troppo ritardo dall'America (C'era una volta, Castle, Teen Wolf 3.2), palinsesto day time di FOX davvero troppo statico (ci sono solo The Big Bang Theory, I simpson e le solite sitcom)... Insomma, se dal punto di vista del numero di prime tv non ci si può lamentare, la cura complessiva dei canali non mi sta piacendo tanto... Anche il fatto che una serie come Teen Wolf parta il 28 luglio in un periodo morto, con un ritardo consistente (circa 7 mesi, molto più del solito), mentre una serie come Cumbia Ninja la fanno partire prima (da maggio) non è mi piaccia molto. E questo è solo un esempio.

Indietro
Alto Basso