• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2014 su Sky Cinema

A luglio su sky cinema: Una notte da leoni 3, e per Agosto Pacific Rim, e L'uomo d'acciaio (Warner)
 
l'accordo quello è...poi possono sempre farne altri ma è un discorso diverso.

La partita di gioca, esclusivamente sui diritti per la serie A, forse da qui può venire un nuovo accordo o pax televisiva che può riguardare anche i diritti cinematografici, e non è detto che sia per la warner, chissà!!
 
presentati Gigitech...:D
Che dire, sono appassionato di cinema, come tutti voi del resto, abbonato Tele+/Sky da sempre... E ho scoperto il vs. forum da poco tempo, e devo dire che fate proprio un bel lavoro ragazzi. complimenti!!! Perciò quando avrò notizie fresche non mancherò di farvelo sapere.
 
Che dire, sono appassionato di cinema, come tutti voi del resto, abbonato Tele+/Sky da sempre... E ho scoperto il vs. forum da poco tempo, e devo dire che fate proprio un bel lavoro ragazzi. complimenti!!! Perciò quando avrò notizie fresche non mancherò di farvelo sapere.

Benvenuto :)
 
Non so se l'avete già segnalato ma il 3 luglio arriva su Sky Cinema 1 Il cavaliere oscuro.

fonte: sorrisi e canzoni
 
meglio tardi che mai, ma il sorrisi e canzoni non esce domani?

Sono abbonato (ancora per poco) e la versione digitale esce il lunedì sera.
Vi posto alcune segnalazioni che potrebbero essere utili ad andry10k.

1° Luglio
Sky Cinema 1: PASSIONI E DESIDERI - 1a TV

2 Luglio
Sky Cinema 1: E IO NON PAGO - 1a TV
Cinema Passion: VENUTO AL MONDO EXT. VERSION (ep. 1-2)

3 Luglio
Sky Cinema 1: IL CAVALIERE OSCURO - 1a TV Sky
Cinema Passion: VENUTO AL MONDO EXT. VERSION (ep. 3-4-5)

4 Luglio
Sky Cinema 1: OUTING. FIDANZATI PER SBAGLIO - 1a TV
 
Il 21 Luglio Captain Phillips - Attacco in mare aperto; il 28 Luglio Percy jackson e gli dei dell'Olimpo - il mare dei mostri
 
A luglio su sky cinema: Una notte da leoni 3, e per Agosto Pacific Rim, e L'uomo d'acciaio (Warner)

benvenuto e preparati ad essere tartassato da noi utenti che amiamo le anticipazioni:laughing7:

comincio io..
sai se hanno intenzione anche di trasmettere gli altri due di una notte da leoni?
sono andati in onda da poco su italia 1 ma a qualcuno potrebbe interessare vederli su sky prima dell'ultimo capitolo;)
 
benvenuto e preparati ad essere tartassato da noi utenti che amiamo le anticipazioni:laughing7:

comincio io..
sai se hanno intenzione anche di trasmettere gli altri due di una notte da leoni?
sono andati in onda da poco su italia 1 ma a qualcuno potrebbe interessare vederli su sky prima dell'ultimo capitolo;)

Non saranno programmati, Sky non detiene i diritti per i primi due.
 
In arrivo su sky Cinema tutta la librari di AI Entertainement. Presente fino ad ora solo su Primafila. Sempre su Primafila a Luglio Jack Ryan l'iniziazione (Paramount)
 
Tra gli ottimi thread di questa parte di forum non ho trovato un'elenco dei film che andranno su primafila prossimamente (magari fino a settembre), dove posso trovarlo?
 
Indietro
Alto Basso