Giugno 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ma è un errore dell'epg oppure domani rimandano come 5°episodio il 3°andato in onda ieri ? Quello sul ComicCon

La sequenza è giusta, ma il 5° episodio l'ho visto ieri :D

Avranno invertito gli epg. ..il terzo episodio era quello dei goonies ...ma l'epg diceva di un pilota nascar amico di oz...oggi vediamo...

Si sa nulla di Six Under feet? non ci sono più programmazioni della 5a ed ultima stagione. Solo i primi 2 episodi sono andati in onda. Avete notizie?

ok ho aggiunto il link al topic di rocketsd al primo post;)...

@Andry

Big time in hollywood è la prima stagione non la seconda.

come gia era stato segnalato da qualcuno ho aggiungo la prima tv di saf3 dal 15 giugno su axn...

Ieri sera ho visto da fox ,lo spot che diceva "la nuova stagione di graceland" però le scene erano quelle della seconda ( già passata)...cos'è un nuovo gioco?? Un errore o cosa?

Ieri sera ho visto da fox ,lo spot che diceva "la nuova stagione di graceland" però le scene erano quelle della seconda ( già passata)...cos'è un nuovo gioco?? Un errore o cosa?

Ho capito il giochetto....la nuova stagione riguarda Fox crime...era passata già su fox però....grandi!!!

Ma i soprano andra settimanalmente o da lunedì al venerdì?

sembra di no... infati partira di giovedì e questo mi ha portato a pensare che andrà in onda ogni giovedì sera... se andasse in onda settimanalmente o dal lunedi al vener di sarebbe partita di lunedi... mia ipotesi natuarlmente;)...

Indietro
Alto Basso