Sapete se Z-Nation andrà sull'OD? Vorrei seguirla ma non mi va con la qualità di Axn Sci-fi
dovrebbe andare quasi sicuramente nell'on demand online in sd... in quello scelti per te in hd non si sa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se Z-Nation andrà sull'OD? Vorrei seguirla ma non mi va con la qualità di Axn Sci-fi
Ma è un errore dell'epg oppure domani rimandano come 5°episodio il 3°andato in onda ieri ? Quello sul ComicCon
La sequenza è giusta, ma il 5° episodio l'ho visto ieri![]()
@Andry
Big time in hollywood è la prima stagione non la seconda.
Grazie.. anch'io ho aggiunto il tuook ho aggiunto il link al topic di rocketsd al primo post...
come gia era stato segnalato da qualcuno ho aggiungo la prima tv di saf3 dal 15 giugno su axn...
Ieri sera ho visto da fox ,lo spot che diceva "la nuova stagione di graceland" però le scene erano quelle della seconda ( già passata)...cos'è un nuovo gioco?? Un errore o cosa?
Ieri sera ho visto da fox ,lo spot che diceva "la nuova stagione di graceland" però le scene erano quelle della seconda ( già passata)...cos'è un nuovo gioco?? Un errore o cosa?
A proposito...come saremo messi per luglio/agosto??
Eh, andare un po al mare non sarebbe male.
Ma i soprano andra settimanalmente o da lunedì al venerdì?