Giugno 2016 - Le Serie Tv su Sky

Sicuro sia turca?Io come serie di nome happiness ne ho trovata solo 1 ed è inglese andata in onda su bbc two nel 2000-2001 😅

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho letto il breve trafiletto su skylife.....dice testualmente "nuova serie turca che racconta l'adolescenza in un mondo in cui il precorso di uomini e donne è ancora diverso."
Non so che dirti.. ..magari intende ambientata in Turchia.......ma dice nuova però

il problema è che è a costo zero visto che fa parte del Mondo (turco in questo caso) Fox, daltronde l'hanno messa nel pomeriggio.

Credo ci si riferisca anche ad alcune di cui da tempo non si sa più nulla e che personalmente seguivo come Hot in Clevaland, Vicini del terzo tipo, Call me Fitz, C'è sempre il sole a Philadelphia, Cougar Town...
Non parliamo di Hot in Cleveland che ancora ho il dente avvelenato...in tutto il mondo hanno trasmesso tutte le stagioni e qui pufff...alla terza svanito tutto... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi la seconda stagione di Agent Carter è confermata per il 23? lo chiedo perché non lo vedo nel primo post, mi sono perso qualcosa?

aggiunti happiness e bones 10 al primo post... aggiornata sezione repliche anche...

A proposito, vi avverto: sarò logorroico, noioso, pesante. A tratti insostenibile.
Chiederete il ban.

Indietro
Alto Basso