• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2016 su Sky Cinema

Martedi quindi andra in onda Ustica del "grandissimo" regista :laughing7: martinelli, rinviati ai prossimi mesi sia bluevalentine che contagious epidemia mortale...
 
Dio esiste e vive a Bruxelles era uno dei miei film più attesi, pensavo lo dessero questo inverno, se non bazzico più spesso questo forum non riesco ad aggiornarmi, meno male che ci siete.
Certo che messo lì, così, non so, boh..la programmazione, questa sconosciuta...eppure è stato un film che all'uscita non passò inosservato, mi pare...

Mah, anche il fatto che la settimana prossima mettano su Canale 8 Dheepan, altro film che aspetto, come fosse un film qualunque da "fondo di magazzino estivo"...vabbè, tra voi e Filmtv non mi dovrebbe scappare nulla.

Ustica all'uscita venne massacrato dalla critica, poveraccio....non lo metto in lista tra quelli da vedere, sorry....:laughing7:
 
Dio esiste e vive a Bruxelles era uno dei miei film più attesi, pensavo lo dessero questo inverno, se non bazzico più spesso questo forum non riesco ad aggiornarmi, meno male che ci siete.
Certo che messo lì, così, non so, boh..la programmazione, questa sconosciuta...eppure è stato un film che all'uscita non passò inosservato, mi pare...

Mah, anche il fatto che la settimana prossima mettano su Canale 8 Dheepan, altro film che aspetto, come fosse un film qualunque da "fondo di magazzino estivo"...vabbè, tra voi e Filmtv non mi dovrebbe scappare nulla.

Ustica all'uscita venne massacrato dalla critica, poveraccio....non lo metto in lista tra quelli da vedere, sorry....:laughing7:

Scusa, dove viene trasmesso Deephan? Lo attendevo su Primafila, ma non è mai arrivato. Hai news su La Prima Luce?
 
se con alcune distribuzioni e major hanno ridotto le finestre di trasmissione è ovvio che non coincide più il periodo di messa in onda su Sky Cinema con l'uscita al cinema. dovrebbe essere una cosa positiva, tanto i diritti di un film durano un anno. ;)
 
se con alcune distribuzioni e major hanno ridotto le finestre di trasmissione è ovvio che non coincide più il periodo di messa in onda su Sky Cinema con l'uscita al cinema. dovrebbe essere una cosa positiva, tanto i diritti di un film durano un anno. ;)

Quali sono tuttavia i canali non nel pacchetto Sky Cinema che potrebbero trasmettere prime TV? Penso ad esempio a Citizenfour che è passato su Sky Arte o Dheepan, che non ho trovato nella programmazione del canale 121, ma che l'utente ha segnalato essere previsto per la prossima settimana.
 
I film più o meno possono andare su questi canali (numerazione Sky 100-600 guardando la guida sul sito, in rosso possibili 1e tv):

- Sky Uno/+1 (forse in passato)
- Fox Life/+1
- Sky Arte 1aTv
- TV8
- AXN/+1
- Comedy Central/+1
- Cielo
- AXN Sci-fi
- Laeffe 1aTV
- TV 2000 1aTV
- Nove
- Man-Ga 1aTv (o comunque abbastanza inediti)
- Sky 3D 1aTv
- Rai 4 1aTv
- (Rai 1-2-3 a volte criptati) 1aTv
- La7
- Canali Sky Cinama e Primafila anche on demand, scelti per te, primissime, ecc... 1aTv
- Explora (forse in passato)
- Disney Junior/+1
- Disney Channel/+1/+2
- Disney XD/+1/+2

Anche sulla guida del mysky e sito Sky su alcuni canali (mai sui canali Sky Cinema) indicano accanto al titolo del film 1aTv.
 
Scusa, dove viene trasmesso Deephan? Lo attendevo su Primafila, ma non è mai arrivato. Hai news su La Prima Luce?

Ciao, il canale 8 intendo l'ex MTV, dovrebbe essere sul canale 8 del digitale e non so forse sul 108 di Sky? Boh, lo cercherò.
Film Tv, la rivista, dà Dheepan mercoledì 29 giugno alle 14.15.
 
da domenica 26 su Primafila: Il sapore del successo (Leone Film)
 
Su Sky Cinema Comedy in prima serata al posto di Yuppies (spostato in seconda serata) va in onda il film Superfantagenio in ricordo di Bud Spencer
 
Ma come mai sky non ha mai fatto un ciclo di film di bud e terence? Scelta sua o problema di diritti? Visto che fanno cicli su tutti anche film non proprio decenti mi chiedevo questo
 
Io mi ricordo da sempre quelli con Bud Spencer/Terence Hill su Mediaset e quelli di Piedone sulla Rai.
Ma poi magari non sono solo diritti ma scelte.
 
Invece di Dheepan - Una nuova vita (Palma d'oro a Cannes) hanno fatto Una nuova vita, film di cui fatico a trovare traccia e notizie, ma che dovrebbe essere il film per la tv My life as a dead girl.

Non esattamente la stessa cosa, dato che la protagonista di questo ha fatto Sharknado, altro che Cannes.
 
Indietro
Alto Basso