ven. 24 su Cinema1: Dio esiste e vive a Bruxelles (I Wonder) 1°TV
Da recuperare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ven. 24 su Cinema1: Dio esiste e vive a Bruxelles (I Wonder) 1°TV
Dio esiste e vive a Bruxelles era uno dei miei film più attesi, pensavo lo dessero questo inverno, se non bazzico più spesso questo forum non riesco ad aggiornarmi, meno male che ci siete.
Certo che messo lì, così, non so, boh..la programmazione, questa sconosciuta...eppure è stato un film che all'uscita non passò inosservato, mi pare...
Mah, anche il fatto che la settimana prossima mettano su Canale 8 Dheepan, altro film che aspetto, come fosse un film qualunque da "fondo di magazzino estivo"...vabbè, tra voi e Filmtv non mi dovrebbe scappare nulla.
Ustica all'uscita venne massacrato dalla critica, poveraccio....non lo metto in lista tra quelli da vedere, sorry....![]()
se con alcune distribuzioni e major hanno ridotto le finestre di trasmissione è ovvio che non coincide più il periodo di messa in onda su Sky Cinema con l'uscita al cinema. dovrebbe essere una cosa positiva, tanto i diritti di un film durano un anno.![]()
Scusa, dove viene trasmesso Deephan? Lo attendevo su Primafila, ma non è mai arrivato. Hai news su La Prima Luce?