Giugno 2018 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
In aggiornamento...

O9ZhJMa.jpg
9LnZZha.jpg
OIIUrBF.jpg
DEH398n.jpg
xRdZ3Hq.jpg
dWlgBGO.jpg
J0QKn8R.jpg
QucOL9X.jpg
vPWXsff.jpg
YJNg4GB.jpg
x1xIQjJ.jpg

VENERDI' 1: LIFE IN PIECES STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.00 | 1aTv

VENERDI' 1: CASA HOWARD STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Uno, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv

DOMENICA 3: I SIMPSON STAGIONE 24 | SERIE RINNOVATA | FOX e FOX Animation, quadruplo episodio ogni domenica alle 21.00 | 1aTv Sky

LUNEDI' 4: THE AMERICANS STAGIONE 6 | SERIE NON RINNOVATA | FOX, ogni lunedì alle 21.50 | 1aTv

MARTEDI' 5: PICNIC AT HANGING ROCK STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv

MARTEDI' 5: CRASHING STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, dal lunedì al venerdì alle 5.00 circa | 1aTv

GIOVEDI’ 7: OZ STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni giovedì alle 23.15 | 1aTv Sky

LUNEDI' 11: MIKE JUDGE PRESENTS: TALES FROM THE TOUR BUS STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 4.00 circa | 1aTv

GIOVEDI' 14: THE INTERN STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv

LUNEDI' 18: DELITTI IN PARADISO STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky

MARTEDI' 19: I'M DYING UP HERE STAGIONE 2 | Sky Atlantic, doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 3.00 circa | 1aTv

GIOVEDI' 21: TIMELESS STAGIONE 2 | FOX, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv

LUNEDI' 25: 800 WORDS STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv

MARTEDI' 26: HIGH MAINTENANCE STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 3.00 circa | 1aTv

Ultima modifica:
Per me Timeless e Life in Pieces e darò un'occhiata a Picnic at Hanging Rock e 800 Words.

Argh !! Ultima stagione di "The Americans", sono ufficialmente in lutto. :crybaby2:

Contento di vedere di già Timeless
Life in Pieces l’ho sempre mancata e vorrei sottolineare come sia scadentissimo il servizio on demand di Sky per serie di Fox ed ABC

Scusate sapete da quando saranno disponibili su sky famiglia i canali di serie tv di mediaset premium?

The Americans, ultima stagione di una serie memorabile :sad:
Davvero! Io l'ho scoperta tardi perché non avevo Sky fino a 3 anni fa, poi grazie a Netflix ho recuperato le prime stagioni e ho continuato su Now TV. Mi mancheranno Elizabeth e Philip (si chiamano proprio come la regina d'Inghilterra e suo marito).
Per me pure Timeless.

Ultima modifica:
A giugno per il momento non c'è nulla che mi interessi. Comunque mi dedicherò quasi in pieno al mondiale, quindi a me va bene così...

Comunque ghosted negli USA è stato sospeso proprio all'episodio 9,quindi suppongo che gli episodi trasmessi a giugno siano del tutto inediti

The Generi di Maccio Capatonda andrà in onda anche su Sky oltre che su Now TV?

Ho letto online che verrà caricato anche su Sky On Demand. ;)

Indietro
Alto Basso