Giugno 2018 - Le Serie Tv su Sky

dal 7 giugno approda su sky atlantic "oz" alle 23,15 i primi 2 episodi della prima serie
fonte: filmtv

dal 7 giugno approda su sky atlantic "oz" alle 23,15 i primi 2 episodi della prima serie
fonte: filmtv
Peraltro già presente da mesi on demand. Che serie, ragazzi! Grazie a Sky/Now TV per averla recuperata dopo che Mediaset l'aveva completamente mollata anni fa.

Peraltro già presente da mesi on demand. Che serie, ragazzi! Grazie a Sky/Now TV per averla recuperata dopo che Mediaset l'aveva completamente mollata anni fa.

la serie è già tutta interamente doppiata ma nessuno aveva ricomprato i diritti, tutti arrivavano alla 4 e ciao...ma è dai tempi di tele+ l'ultima serie è del 2003 in pieno passaggio da d+, stream a sky...e per l'epoca era qualcosa di impensabile da trasmettere in qualunque tv. persino questo enorme ritardo tra il boxsets e la trasmissione live è davvero curioso

la devo inserire al primo post valutandola come prima tv sky? o essendo gia su on demand no?

sembrerà strano ma non tutti hanno l'ondemand...io lo scriverei

Dal 7 giugno ci saranno sia The Generi (la nuova serie di Maccio Capatonda) sia il ritorno di Silicon Valley con la quinta stagione

A dire la verità, The Generi inizia già domani...
Dove hai letto che Silicon Valley inizia il 7? Non lo trovo...

la guida tv di sky non li indica...

Viste entrambe dalle storie Instagram di NOWTV e ho pensato che lo stesso discorso valesse per Sky. Allego foto a prova di ciò che dico:

10836d1a827e9e95be7dd49860a46c42.jpg

e4171297cd45de36675204e1f1223a15.jpg

Dal 7 giugno ci saranno sia The Generi (la nuova serie di Maccio Capatonda) sia il ritorno di Silicon Valley con la quinta stagione

Viste entrambe dalle storie Instagram di NOWTV e ho pensato che lo stesso discorso valesse per Sky.

In effetti da stamane é presente su Nowtv l'intera quinta stagione di Silicon Valley. Meglio cosí :)

Nella collezione Generation sono presenti diverse serie inedite:
- The Generi
- Silicon Valley 5
- Room 104
- Smilf
- White famous

Ultima modifica:
Ma quindi la quinta stagione di Silicon Valley è esclusiva su NOW TV, almeno al momento? Ho capito bene?

No. Anche su Sky On Demand è presente la collezione Sky Generation.

Nella collezione Generation sono presenti diverse serie inedite:
- The Generi
- Silicon Valley 5
- Room 104
- Smilf
- White famous

Nuovi inserimenti boxset
Silicon valley stagioni 1-5 fino al 6 11 18
White Famous stagione 1 26 12 2021
ROOM 104 stagione 1 6 12 2018
Girls stagioni 1 e 2 6 6 2019
Smilf 26 12 2021

No. Anche su Sky On Demand è presente la collezione Sky Generation.

su skyQ non trovo nessuno di questi. e la ricerca per il momento mi da solo the generi 1x01 impossibile da scaricare. inoltre nei boxsets c'è la locandina di the generi che rimanda a programmi demenziali di mtv impaginati male

Indietro
Alto Basso