• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2023 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.030
Località
Roma
In aggiornamento...

SXwors7.jpg
p8bduvj.jpg
GwzQ57o.jpg
vEZMV2F.jpg
rdCszrv.jpg
lW1rdfz.jpg
eO6Jlia.jpg



VENERDI' 2: FUNNY WOMAN STAGIONE 1 | Sky Serie, tutti gli episodi alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 5: THE IDOL (v.o.) STAGIONE 1 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 04.00 e 23.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 9: LE INDAGINI DI SISTER BONIFACE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 11: INFILTRATI ALLA CASA BIANCA - WHITE HOUSE PLUMBERS STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 12: THE IDOL STAGIONE 1 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 13: KILLING EVE STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 14: MR. SELFRIDGE STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 23: AND JUST LIKE THAT... STAGIONE 2 | Sky Serie, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 28: PAGAN PEAK STAGIONE 3 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv






FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
Personalmente sono curioso di vedere queste tre serie LE INDAGINI DI SISTER BONIFACE, INFILTRATI ALLA CASA BIANCA - WHITE HOUSE PLUMBERS e FUNNY WOMAN
 
The Idol sarà trasmessa in seconda serata dalle 22.00 in prima serata repliche di The Last of Us. Infiltrati alla Casa Bianca - White House Plumbers andrà in onda con una puntata fino al 9 luglio, in totale sono 5 puntate. La seconda stagione di And Just Like That… sarà in contemporanea con HBO Max come la seconda stagione di Gossip Girl.
 
Terza e ultima stagione di Pagan Peak da mercoledì 28 giugno su Sky Atlantic, con due episodi.
Fonte: guida TV Sky
 
Io invece una possibilità a The Idol, Funny Woman e agli Idraulici la darò, sapendo che probabilmente non arriverò alla fine di tutte e 3 o forse di nessuna. Se riesco recupero anche Der Pass (che ho collegato solo dopo un po' essere a suo modo un'altra ""iterazione"" di Bron/Broen)
 
Io invece una possibilità a The Idol, Funny Woman e agli Idraulici la darò, sapendo che probabilmente non arriverò alla fine di tutte e 3 o forse di nessuna. Se riesco recupero anche Der Pass (che ho collegato solo dopo un po' essere a suo modo un'altra ""iterazione"" di Bron/Broen)
Scusa solo per capire la serie "Idraulici"quale sarebbe??Der Pass non la vedo segnata??Non c'è nessuna polemica nelle mie domande è solo per capire a cosa ti riferisci?Grazie.:)
 
DOMENICA 11: INFILTRATI ALLA CASA BIANCA - WHITE HOUSE Plumbers, DOVREBBE essere interessante visti gli attori.
La Seguirò
 
Scusa solo per capire la serie "Idraulici"quale sarebbe??Der Pass non la vedo segnata??Non c'è nessuna polemica nelle mie domande è solo per capire a cosa ti riferisci?Grazie.:)
Si hai ragione, ho voluto fare troppo l'"originale". Sono rispettivamente "Infiltrati alla Casa Bianca" e "Pagan Peak".
Gli idraulici sono i White House Plumbers (Infiltrati alla Casa Bianca), plumbers in italiano è idraulici, che è il termine tradotto con con cui si chiamarono e furono chiamate gli infiltrati/spie del Watergate, nelle cronache.
Der Pass è il titolo originale di Pagan Peak, perché appunto le vicende si svolgono in prossimità di un valico/passo di montagna al confine tra Austria e Germania. E sinceramente mi piace più il titolo originale visto che comunque Pagan Peak non è un titolo italiano, e Der Pass rende di più il senso di via di passaggio, come facevano le serie da cui prende lo spunto per l'incipit, che hanno come titolo "il ponte" (tradotto Bron/Broen per la serie danese/svedese, The Bridge per quella americana/messicana).
Però giustamente hanno adattato in maniera diversa i titoli in italiano per cui faccio mea culpa.
 
Si hai ragione, ho voluto fare troppo l'"originale". Sono rispettivamente "Infiltrati alla Casa Bianca" e "Pagan Peak".
Gli idraulici sono i White House Plumbers (Infiltrati alla Casa Bianca), plumbers in italiano è idraulici, che è il termine tradotto con con cui si chiamarono e furono chiamate gli infiltrati/spie del Watergate, nelle cronache.
Der Pass è il titolo originale di Pagan Peak, perché appunto le vicende si svolgono in prossimità di un valico/passo di montagna al confine tra Austria e Germania. E sinceramente mi piace più il titolo originale visto che comunque Pagan Peak non è un titolo italiano, e Der Pass rende di più il senso di via di passaggio, come facevano le serie da cui prende lo spunto per l'incipit, che hanno come titolo "il ponte" (tradotto Bron/Broen per la serie danese/svedese, The Bridge per quella americana/messicana).
Però giustamente hanno adattato in maniera diversa i titoli in italiano per cui faccio mea culpa.
Grazie di avermi spiegato.Bene.:):):)
 
Niente The Blacklist. Forse aspettano che si concluda per darla tutta in una volta.

Un'altra che attendo è Outlander ma sicuramente non arriverà prima di luglio.
 
The Idol prenotata, penso mi piacerà sicuramente. E anche gli idraulici alla casa bianca mi ispira, sicuramente la guarderò :)
 
La quarta e ultima stagione di Mr Selfridge - Il negozio dei sogni da mercoledì 14 giugno alle 21.15 su Sky Serie, sempre con doppio episodio.
Fonte: guida TV Sky
 
La quarta e ultima stagione di Mr Selfridge - Il negozio dei sogni da mercoledì 14 giugno alle 21.15 su Sky Serie, sempre con doppio episodio.
Fonte: guida TV Sky

Terza e quarta stagione una dopo l’altra esattamente come hanno fatto con le prime due :)
 
Mi guardo sicuramente"Der Pass" cioè "Pagan Peak" sto vedendo la prima stagione e dopo i primi 2/3 episodi ingrana alla grande.Davvero alto il livello.:)
 
Bene Pagan peak.
Mi interessa the idol e darò una chance ai plumbers :D
 
Indietro
Alto Basso