• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Giugno 2024 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.172
Località
Roma
In aggiornamento...

GPEg-VIrak-AA1-Pbt.jpg
MV5-BY2-Zm-OGJh-MDMt-ZGZm-ZS00-Yj-Fj-LTli-Mz-Yt-ODhi-ZGZh-Yz-Qy-NGJl-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-MTkx-Nj-Uy-NQ-V1-FMjpg-UX1000.jpg
federation-deadlytropicss4-750x1000-titre-1.jpg
81-ENMGRMb-ZL-AC-UF1000-1000-QL80.jpg


MERCOLEDI' 5: BELGRAVIA: THE NEXT CHAPTER STAGIONE 1 | Miniserie | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 17: HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 2 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 17: BROAD CITY STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Comedy Central, doppio episodio ogni lunedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________


VENERDI' 21: DELITTI AI TROPICI STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv




FONTE: guidatv sky, thewom, antoniogenna.net, voi utenti, altro...
 
Ultima modifica:
Davvero le briciole,comunque guardero' come ho fatto dalla prima stagione "Delitti ai tropici" serie leggera e simpatica anche se è un poliziesco.
 
Davvero le briciole,comunque guardero' come ho fatto dalla prima stagione "Delitti ai tropici" serie leggera e simpatica anche se è un poliziesco.
Se ormai l’andazzo deve essere questo (colpa o meno di Sky) il costo del base diventa veramente assurdo. Prima volta dai tempi di telepiu sono veramente tentanto di staccare tutto
 
Se ormai l’andazzo deve essere questo (colpa o meno di Sky) il costo del base diventa veramente assurdo. Prima volta dai tempi di telepiu sono veramente tentanto di staccare tutto
Se fosse solo per le serie staccherei anch'io ma visto che mi piace lo sport tengo ancora sky.Ti conviene passare a Now,che costa meno del satellitare.
 
Se fosse solo per le serie staccherei anch'io ma visto che mi piace lo sport tengo ancora sky.Ti conviene passare a Now,che costa meno del satellitare.
Io ho ormai grossi problemi di udito per cui la lingua mi interessa poco e sto girando un po’ per i vari thread che trattano di abbonamenti stranieri per lo sport. La pazienza si sta esaurendo..
Se poi materiale non riescono a reperirlo per via delle varie ott che abbassino il prezzo o regalino un mese qua e là alle varie ott
 
2 su 3.
Ma veramente poca roba

Domanda su HotD: il 17 sarà in ita o eng ?
 
La quarta stagione di Broad City da lunedì 17 giugno su Comedy Central.
 
Indietro
Alto Basso