Giugno: Le serieTV di ATLANTIC HD e FOX HD (in Replica)

The blacklist 1 ogni mercoledì alle 21.55 doppio episodio (in replica la domenica pomeriggio)

Ma si era detto che potevano tutti segnalare anche repliche dagli altri fox....o sbaglio??

A ok, non ricordavo.. scusatemi. Solo pensavo che Matteo me l'avesse fatto notare come "dimenticanza".. poi ho controllato ed era su Fox Crime.

Dalla settimana prossima ,martedì, mi pare, riprendono le repliche della prima stagione di blacklist...le avevano interrotte di colpo ed adesso riprendono da lì su Fox HD.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, sapete perché non trasmettono la prima stagione di the walking dead su fox? Io la vorrei rivedere perché sono un malato della serie.rispondetemi per favore.

Se non la trasmettano è perché non avranno più i diritti....mi sembra semplice...forse c'è qualche altra tv che adesso possiede la trasmissione della prima stagione

Su Sky Online ci sono tutte e 5 le stagioni di "The Walking Dead", quindi non penso che sia una questione di diritti.

Come anticipato prima dell'apertura del thread, giugno l'ho fatto io. Qualcuno vuole continuare con e fare il mese prossimo?

Indietro
Alto Basso