Giustizia privata - il 28 Agosto e il 1° Settembre in esclusiva su sky cinema

T

TVmania

Titolo originale: Law Abiding Citizen
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Thriller
Durata: 110'
Regia: F. Gary Gray
Cast: Gerard Butler, Jamie Foxx, Colm Meaney, Viola Davis, Bruce McGill, Leslie Bibb, Gregory Itzin, Regina Hall, Christian Stolte, Michael Kelly
Produzione: Warp Film, Evil Twins, The Film Department
Distribuzione: Moviemax
Data di uscita: 25 Agosto 2010 (cinema)

"Un thriller ben costruito che incuriosisce il pubblico e lo disorienta con una varietà di possibili soluzioni"
MY MOVIES

Voto IMDB 7,2/10

Visto! Dal trailer sembrava un film piuttosto banale, invece le soluzioni trovate sono molto intriganti e contribuiscono a mantenere sempre alta l'attenzione dello spettatore. Mi è piaciuto molto!

Sono d'accordo. Mi ha sorpreso che é un film "per tutti".
Un saluto a tutti. :wave:

Ringrazio Tvmania per aver segnalato la messa in onda anticipata alla domenica.Il film mi è piaciuto molto,e come già detto da palla33 ha sorpreso anche me che il film fosse stato catalogato "per tutti"!basta vedere la reazione della bambina quando visiona il dvd :5eek:

Moris74 ha scritto:
Ringrazio Tvmania per aver segnalato la messa in onda anticipata alla domenica.Il film mi è piaciuto molto,e come già detto da palla33 ha sorpreso anche me che il film fosse stato catalogato "per tutti"!basta vedere la reazione della bambina quando visiona il dvd :5eek:

Di nulla.

Sono arrivata alla conclusione che a sky-fox bevono litri di vino ogni giorno, fumano erba a profusione, e anche altro più pesante.
Forse fanno semplicemente le cose a "ca**o di cane" citando una famosa serie tv. ;)

Diciamo che forse nelle loro menti questo era un film adatto a tutta la famiglia tipo quelli della Disney. Però poi inspiegabilmente censurano Spartacus in prima serata, ma al tempo stesso mandano donne nude che fanno sesso lesbo senza censure.

E' tutta una logica contorta che noi comuni mortali non possiamo capire. :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ho visto che poi va in onda pure giovedì ed in prima serata.
Ma guarda,il film doveva essere programmato in prima serata ed in prima visione proprio giovedì 1 settembre.Sky ha variato la programmazione anticipandolo a domenica 28 agosto.

Giustizia Privata non andrà più in onda giovedì 1° settembre, lasciando il posto alla replica di Toy Story 3. E chi l'ha persa domenica è rimasto fregato, perchè il film non è stato inserito nemmeno nell'On Demand.
Adesso vorrei chiedere, non era più logico trasmettere la prima tv di giovedì e la replica di domenica?? Perchè questo cambio all'ultimo momento? :mad:

OK Grazie, allora lo vedrò domani sera dall'On Demand.
In ogni caso non capisco la scelta di questo cambio di prime serate assurdo...

comunque (per chi non ha l'On-Demand) il film "Giustizia Privata" andrà in onda anche domani 1 settembre su SkyCinema1, ma non più in prima serata, bensì alle 23 (dopo Toy Story 3)...fonte: EPG Sky...

Numero Uno ha scritto:
OK Grazie, allora lo vedrò domani sera dall'On Demand.
In ogni caso non capisco la scelta di questo cambio di prime serate assurdo...

Ci dobbiamo abituare ce n'è saranno anche di peggiori.

Visto ieri sera da SSOD.
Il film mi è piaciuto, la trama è originale e i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. La regia è di alto livello, la trama avvincente, la recitazione adeguata.
Sconsigliato ai bambini e alle persone particolarmente sensibili, alcune scene sono decisamente forti, mi verrebbe da pensare che sarebbe da vietare ai minori di 14 anni.
Ottimo HD, buono l'audio.

trailer on demand pieno di spoiler

se potete evitate di vedere il Trailed del film su On demand

è pieno di anticipazioni sui momenti più a "sorpresa"

fidatevi è un bellissimo film thriller che sorprende ad ogni passo (praticamente inizia quando sembra finito ...)

ciao BOH?

Indietro
Alto Basso