GLEE su FOX - 25 dicembre

mighty mom ha scritto:
eh già! comunque spero mettano i sottotitoli sulle canzoni...ma in inglese!
non credo che lo facciano...

comunque, per chi capisce un po' la "lingua" non è tanto difficile intuire le parole...

al massimo potrebbero fare le prime tv con i sottotitoli in ITA e poi le repliche con i sottotitoli ENG...

un po' come facevano in primavera....

dangerfamily ha scritto:
bella roba....
diventerebbe una sitcom come hanna montana, jonas ecc quando è di qualità nettamente superiore.......

p.s. contento per il rinnovo, speramo che non cambiano idea(avevano detto che FF sarebbe durato 7 stagioni:doubt:)
sì ma FF non se l'è cagato nessuno

glee ha fatto un successone impressionante

mighty mom ha scritto:
eh già! comunque spero mettano i sottotitoli sulle canzoni...ma in inglese!

ma qualcuno puo' confermare se in replica ci saranno i sottotitoli nelle canzoni?

grazie

A chi interessa, le repliche saranno:

alle 23.00 di Giovedi il primo episodio
il sabato alle 14 i due episodi
alle 23.00 di Martedi il secondo episodio

Credo che i sottotitoli saranno disponibili in tutte le repliche

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
A chi interessa, le repliche saranno:

alle 23.00 di Giovedi il primo episodio
il sabato alle 16 i due episodi
alle 23.00 di Martedi il secondo episodio

Credo che i sottotitoli saranno disponibili in tutte le repliche
Anche il Sabato, 14.00 e 14.50, rispettivamente primo e secondo episodio.

mighty mom ha scritto:
se ci sono, saranno in italiano...:(

come ho potuto constatare nuovamente ieri sera, le canzoni sono parte integrante della trama; se ci sono sottotitoli solo per le canzoni, questi devono essere in italiano.

capisco che possa essere un aiuto a chi comprende l'inglese, ma la serie e' doppiata in italiano. tecnicamente si potrebbero inserire altri sottotitoli ma questo e' un'altro discorso.

il testo in inglese servirebbe per cantarle a mò di karaoke. io li metterei in un'altra replica ;)

pietro89 ha scritto:
il testo in inglese servirebbe per cantarle a mò di karaoke. io li metterei in un'altra replica ;)
Potendo ovviamente sarebbe l'ideale in un'altra replica, ma secondo me l'importante sono quelli in italiano. Le canzoni seppur in inglese sono famose, uno va su internet e si cerca il testo, e secondo me l'importante non è l'inglese (intendo per chi non lo sa, ovviamente) ma piuttosto la traduzione in italiano, perché ogni canzone ha una precisa tematica relativa alla puntata e avere una buona traduzione è l'ideale per capire bene la puntata.
Poi se uno sa l'inglese non ha problemi a capire il senso da solo, ma se uno non lo sa del testo in inglese se ne fa poco (penso io).

saint_andres ha scritto:
Potendo ovviamente sarebbe l'ideale in un'altra replica, ma secondo me l'importante sono quelli in italiano. Le canzoni seppur in inglese sono famose, uno va su internet e si cerca il testo, e secondo me l'importante non è l'inglese (intendo per chi non lo sa, ovviamente) ma piuttosto la traduzione in italiano, perché ogni canzone ha una precisa tematica relativa alla puntata e avere una buona traduzione è l'ideale per capire bene la puntata.
Poi se uno sa l'inglese non ha problemi a capire il senso da solo, ma se uno non lo sa del testo in inglese se ne fa poco (penso io).
Perfettamente d'accordo ;)

tanto per la cronaca, ieri sera gli episodi di glee sono stati trasmessi all'inizio con un audio assordante, glitch audio se cosi lo si puo' chiamare.... vergogna

robertus! ha scritto:
tanto per la cronaca, ieri sera gli episodi di glee sono stati trasmessi all'inizio con un audio assordante, glitch audio se cosi lo si puo' chiamare.... vergogna
è stato per meno di un secondo...

sempre al catastrofismo :doubt:

e poi è successo anche a Modern Family (non so se nella puntata di ieri o di martedì :eusa_think:) anche li per 1-2 secondi...

OH MIO DIO!! nell'esatto istante che ho premuto per inviare quella risposta è partita la puntata di LIE TO ME con quel fastidiosissimo sfriggio!!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

nikogu ha scritto:
OH MIO DIO!! nell'esatto istante che ho premuto per inviare quella risposta è partita la puntata di LIE TO ME con quel fastidiosissimo sfriggio!!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
a me niente :eusa_think:

Indietro
Alto Basso