dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
EDIT: sul secondo episodio c'è il problema audio...
mah
mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me purtroppo, capita in alcune trasmissioni, solo su Fox HD però.nikogu ha scritto:OH MIO DIO!! nell'esatto istante che ho premuto per inviare quella risposta è partita la puntata di LIE TO ME con quel fastidiosissimo sfriggio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
robertus! ha scritto:tanto per la cronaca, ieri sera gli episodi di glee sono stati trasmessi all'inizio con un audio assordante, glitch audio se cosi lo si puo' chiamare.... vergogna
Probabilmente capita solo con certi decoder forse, boh, io ho il Pace830. Non saprei, comunque l'ho notato anche io ieri sera su Lie to me. Boh...dado88 ha scritto:Come ho gia scritto prima ieri sera ho visto su FoxHD, l'episodio di Glee e Modern Family e non ho notato nessun problema audio
robertus! ha scritto:sono loro e lo ha fatto stasera anche sul primo episodio di lie to me e lo ha fatto stasera anche con glee
Non l'hai sentito negli episodi di Glee di mercoledì scorso o degli episodi di mercoledì della scorsa settimana?dado88 ha scritto:Come ho gia scritto prima ieri sera ho visto su FoxHD, l'episodio di Glee e Modern Family e non ho notato nessun problema audio
dado88 ha scritto:@robertus!: Io seguo le serie solo in stereo, forse è questo motivo che non noto nessun problema audio?![]()
Storm75 ha scritto:qualcuno mi spiega perchè nelle puntate che mandano in onda di mercoledì, non mettono i sottotitoli alle canzoni????
Mi tocca seguirli nelle varie repliche per poter capire meglio la trama..![]()
robertus! ha scritto:per quel fastidioso glitch audio, è un loro problema, chi non lo sente non è vero che dipende dal decoder
Infatti, il problema audio non l'ho notato in nessun altro canale a parte i canali Fox.osucci ha scritto:Anche ieri in C.S.I. comunque credo che questo rumore lo facciano solo i canali della Fox.