GLEE su FOX - 25 dicembre

nikogu ha scritto:
OH MIO DIO!! nell'esatto istante che ho premuto per inviare quella risposta è partita la puntata di LIE TO ME con quel fastidiosissimo sfriggio!!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
Anche a me purtroppo, capita in alcune trasmissioni, solo su Fox HD però.

robertus! ha scritto:
tanto per la cronaca, ieri sera gli episodi di glee sono stati trasmessi all'inizio con un audio assordante, glitch audio se cosi lo si puo' chiamare.... vergogna

per la cronaca,a me è capitato solo ieri sera con la registrazione di glee; non so voi,ma forse dipende dalle impostazioni audio dolby con hdmi...io lo tengo manuale

sono loro e lo ha fatto stasera anche sul primo episodio di lie to me e lo ha fatto stasera anche con glee

Ragazzi capita anche su Fox non in hd,mi è successo l'altro giorno con le due puntate di Glee e Modern Family e ieri sera con le due di Lie To Me e sempre con Modern Family...ma che problemi hanno?:eusa_think:

Come ho gia scritto prima ieri sera ho visto su FoxHD, l'episodio di Glee e Modern Family e non ho notato nessun problema audio

dado88 ha scritto:
Come ho gia scritto prima ieri sera ho visto su FoxHD, l'episodio di Glee e Modern Family e non ho notato nessun problema audio
Probabilmente capita solo con certi decoder forse, boh, io ho il Pace830. Non saprei, comunque l'ho notato anche io ieri sera su Lie to me. Boh...

robertus! ha scritto:
sono loro e lo ha fatto stasera anche sul primo episodio di lie to me e lo ha fatto stasera anche con glee

Anche a me l'ha fatto già può essere che siano loro.

dado88 ha scritto:
Non l'hai sentito negli episodi di Glee di mercoledì scorso o degli episodi di mercoledì della scorsa settimana?

qualcuno mi spiega perchè nelle puntate che mandano in onda di mercoledì, non mettono i sottotitoli alle canzoni????:mad:

Mi tocca seguirli nelle varie repliche per poter capire meglio la trama..:eusa_wall:

i subs li fanno sempre nelle repliche successive... ridicoli...

per quel fastidioso glitch audio, è un loro problema, chi non lo sente non è vero che dipende dal decoder

perchè ho riscontrato il problema su due decoder diversi piu' la skystar sul pc, quindi... non è il decoder ma sono loro

analizzando l'onda audio, in quel punto c'è un vero è proprio picco sparato al massimo che determina sto SCEMPIO!

l'unica è editare l'audio come ho fatto io, eliminando quel rumore e ricostruendo l'ac3 in 5.1.

cosa che la maggior parte di voi non gliene frega proprio niente quindi...

saluti

@robertus!: Io seguo le serie solo in stereo, forse è questo motivo che non noto nessun problema audio? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
@robertus!: Io seguo le serie solo in stereo, forse è questo motivo che non noto nessun problema audio? :eusa_think:

io le seguo sia in stereo che in 5.1

e anche facendo il downmix dal 5.1 in stereo, il problema rimane

e pochi istanti fa' lo hanno fatto anche con scrubs.... C@##@!

Anche ieri in C.S.I. comunque credo che questo rumore lo facciano solo i canali della Fox.

Storm75 ha scritto:
qualcuno mi spiega perchè nelle puntate che mandano in onda di mercoledì, non mettono i sottotitoli alle canzoni????:mad:

Mi tocca seguirli nelle varie repliche per poter capire meglio la trama..:eusa_wall:

io preferisco di gran lunga senza sottotitoli,perchè storpiarmi la visione?al massimo che diano la possibilità di inserirli manualmente...
ad ogni modo con i sottotitoli in italiano, per chi non comprende l'inglese, non hai alcun aggiunta alla trama; pertanto non serve aspettare le repliche del sabato.

robertus! ha scritto:
per quel fastidioso glitch audio, è un loro problema, chi non lo sente non è vero che dipende dal decoder

mio cognato ha un myskyhd samsung e non ha questo problema...

osucci ha scritto:
Anche ieri in C.S.I. comunque credo che questo rumore lo facciano solo i canali della Fox.
Infatti, il problema audio non l'ho notato in nessun altro canale a parte i canali Fox.

io lo noto solo nel passaggio tra i programmi...cioè lo fa unicamente quando si passa dallo spot di fox8quello col nome o robe simili) all'inizio della puntata. nn lo fa al ritorno delle pubblicità quindi presumo sia un errore audio dei vari bumper(sottotitoli disponibili o pubblico adulto)

Indietro
Alto Basso