GLEE su FOX - 25 dicembre

credo che il problema sia il doppiaggio. consideriamo che il 23 dicembre saremo solo a 5 episodi dalla programmazione usa. e mi sembra già tanto visto che non é una serie disney.

ma dato che negli USA siamo arrivati alla decima puntata... da noi continuerà a gennaio giusto??

nikogu ha scritto:
ma dato che negli USA siamo arrivati alla decima puntata... da noi continuerà a gennaio giusto??

Lo spero.
Per ora sappiamo che finisce il 23 Dicembre.
Spero non in una pausa di settimane perchè mi infastidirebbe non poco,
alla fine loro hanno scelto di trasmetterla a "ridosso" (?) della messa in onda americana.

Già questa cosa di ridurre ad un episodio i due inizialmente previsti per sera, mi indispettisce non poco. :doubt:

TVmania ha scritto:
Infatti l'ho visto pochi minuti fa, io sapevo che c'erano 2 episodi, fino al 23 quando ne veniva trasmesso uno.
Vedi che era dall'inizio che si sapeva che andava in onda una episodio alla settimana tranne il primo episodio ;)

dado88 ha scritto:
Vedi che era dall'inizio che si sapeva che andava in onda una episodio alla settimana tranne il primo episodio ;)

Ed ora si che sbagli. :)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2000948&postcount=3801

Che poi Fmp sbagliò a vedere giorno di programmazione,
ma inizialmente nella guidatv e nel minisito creato alla serie tv c'erano due episodi a settimana, fino al 16 Dicembre, ossia settimana prox, per poi andare il 23 Dicembre con un solo episodio e fermarsi quindi all'episodio 7.

Informiamoci prima. ;)

Sinceramente preferisco le serie Tv con un episodio alla volta ma è un mio parere personale...

@TVmania: Allora per errore nel mio calendario ho inserito i episodi nel giusto ordine :D

TVmania ha scritto:
Lo spero.
Per ora sappiamo che finisce il 23 Dicembre.
Spero non in una pausa di settimane perchè mi infastidirebbe non poco,
alla fine loro hanno scelto di trasmetterla a "ridosso" (?) della messa in onda americana.

Già questa cosa di ridurre ad un episodio i due inizialmente previsti per sera, mi indispettisce non poco. :doubt:

strano, in genere non ti indispettisce quasi niente. :D

glee è giusto che sia UN episodio a settimana, cmq credo che la fermano il 23 poi stop per le festività e si riparte(direi che la puntata il 6 gennaio la possono anche fare)

bella questa puntata, affrontare un tema come quello non me l'aspettavo, questo dimostra quanto questa serie tv offrirà molto e tantissime sorprese.
W Glee!:D

se non ci mettevano la osbourne sul finale...potevo anche andare in america è incavolarmi di bbrutto

bella puntata anche questa...anche se la faccenda del panino non mi ha convinto al 100%;)

-Ste ha scritto:
bella puntata anche questa...anche se la faccenda del panino non mi ha convinto al 100%;)

A me si, è stato un modo originale per parlare di fede. ;)
Da qualcosa si doveva pur partire.

La puntata ha affrontato un tema senza essere troppo ipocriti e/o moralisti.

secodo me per entrare nel tema della fede bastava
l'attacco di cuore subito dal padre di kurt[\Spoiler]...boh quella del panino mi pare una vicenda un po troppo "stupida" per dei ragazzi di 16-17 anni..;)
poi cmq ripeto la puntata mi è piaciuta...e sono contento che glee tocchi anche questi argomenti "delicati"...;)

TVmania ha scritto:
A me si, è stato un modo originale per parlare di fede. ;)
Da qualcosa si doveva pur partire.

La puntata ha affrontato un tema senza essere troppo ipocriti e/o moralisti.

c'è dietro ryan murphy nn credo abbia molti peli sulla lingua

non sò se è stato già scritto (nel caso me ne scuso) ma Glee dal 10 febbraio (12° episodio) andrà in onda su Fox in contemporanea con gli USA.

48 ore dopo la trasmissione americana andrà in onda la versione originale sottotitolata. la settimana successiva, invece, sarà riproposto l'episodio doppiato.

sei il primo a dare la notizia

great news! :D
hanno capito che per un telefilm come glee, che ha un pubblico giovane (quindi affetto dalla sindrome del download :D), la contemporanea è necessaria.

Visti i dati Auditel di alcuni telegilm bisognerà stringere i tempi delle prime visioni per tutti le serie Tv come ipotizzava TvMania qualche mese fa...

Indietro
Alto Basso