GLEE su FOX - 25 dicembre

mighty mom ha scritto:
Poi ci sarà un episodio incentrato su...Justin Bieber O.O (emh, lo so é una roba abbastanza squallida -.-)

già smentita.

mighty mom ha scritto:
Alcune novità! Sembra che Born This Way, il nuovo singolo di Lady Gaga in uscita il 13 febbraio, sarà al centro di un episodio interamente dedicato a questa canzone...la storia dell'episodio é su un bullo gay di cui non ricordo il nome.

Poi ci sarà un episodio incentrato su...Justin Bieber O.O (emh, lo so é una roba abbastanza squallida -.-)

...mi sembra che se ne parli già in ogni episodio

Sorvolando la puntata sul bambino Justin qualcosa, la scorsa quella andata in onda giovedì è stata favolosa.

TVmania ha scritto:
Sorvolando la puntata sul bambino Justin qualcosa, la scorsa quella andata in onda giovedì è stata favolosa.
Quoto ;)

PS: oggi inizia il massacro di questa splendida serie :)

TVmania ha scritto:

come se da noi facesse un singolo...quello che ha vinto io canto l'altra volta...altro che bottiglie in faccia...

si scherza eh:badgrin:

Una domanda un po' particolare, per caso sapete se fox ha sottitolato le canzoni sin dalla prima puntata della prima serie?

Raspy ha scritto:
Una domanda un po' particolare, per caso sapete se fox ha sottitolato le canzoni sin dalla prima puntata della prima serie?
si anche se prima le puntate sottotitolate erano solo le repliche di sabato pomeriggio :)

caspio ha scritto:
già smentita.
In realtà Murphy ha dichiarato
"[...] Bieber comparirà in un piccolo momento della storia. Sam (Chord Overstreet) canterà una sua canzone per ottenere l’approvazione di Quinn (Dianna Agron)."

marko-18 ha scritto:
In realtà Murphy ha dichiarato
"[...] Bieber comparirà in un piccolo momento della storia. Sam (Chord Overstreet) canterà una sua canzone per ottenere l’approvazione di Quinn (Dianna Agron)."

sì, ma nessuna puntata dedicata a lui. ;)

Ma se non hanno dedicato una puntata neanche a Lady Gaga solo due canzoni (nella prima serie) dedicavano una puntata a questo Biberon? :D

Come riportato anche da Digital-Sat, dal 7/2 Glee andrà in onda a 48 ore dalla messa in onda su Fox USA in versione originale sottotitolata.

Burchio ha scritto:
cmq la puntata con la guinetta paltrovia non m'è piaciuta molto...
a me è piaciuta molto, addirittura io voglio la gwyneth paltrow insegnante fissa al posto di will!:lol: :lol:

-Ste ha scritto:
a me è piaciuta molto, addirittura io voglio la gwyneth paltrow insegnante fissa al posto di will!:lol: :lol:

mi pare una proposta più che sensata. :D

Indietro
Alto Basso