dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
facciamo subito una petizione-Ste ha scritto:a me è piaciuta molto, addirittura io voglio la gwyneth paltrow insegnante fissa al posto di will!![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
facciamo subito una petizione-Ste ha scritto:a me è piaciuta molto, addirittura io voglio la gwyneth paltrow insegnante fissa al posto di will!![]()
![]()
ahh io ci sto!!!dangerfamily ha scritto:facciamo subito una petizione![]()
lei è davvero stupenda! avrà 40 anni e passa ma è sempre fi*a (si può dire? XD)!!!!!-Ste ha scritto:a me è piaciuta molto, addirittura io voglio la gwyneth paltrow insegnante fissa al posto di will!![]()
![]()
-Ste ha scritto:a me è piaciuta molto, addirittura io voglio la gwyneth paltrow insegnante fissa al posto di will!![]()
![]()
mighty mom ha scritto:lei è davvero stupenda! avrà 40 anni e passa ma è sempre fi*a (si può dire? XD)!!!!!
fabio78 ha scritto:Come riportato anche da Digital-Sat, dal 7/2 Glee andrà in onda a 48 ore dalla messa in onda su Fox USA in versione originale sottotitolata.
dado88 ha scritto:Per seguire solo la versione in italiano dopo l'episodio di domani (giovedi) devi prenderti una settimana di pausa, 11°episodio andrà in onda lunedi 14 e il 12°episodio giovedi 17 poi devi seguire gli episodi ogni giovedi![]()
che figura...marko-18 ha scritto:E intanto lo speaker sulla guida TV dice "Glee: questo mese in prima visione su Fox Life"![]()
TVmania ha scritto:Questa sera il puntatone.
Solo nella prima parte, dalle 22.30 alle 23.00 Glee ha fatto 32,03 (12,8) milioni di telespettatori![]()
![]()
!!!!
anche se ho deciso di seguirla in versione doppiata...l'episodio di stasera in versione originale è assolutamente obbligatorio!TVmania ha scritto:Questa sera il puntatone.
Solo nella prima parte, dalle 22.30 alle 23.00 Glee ha fatto 32,03 (12,8) milioni di telespettatori![]()
![]()
!!!!
Super Bowl XXX (NBC) 1996: Friends (52,92 milioni di spettatori)Burchio ha scritto:bisogna vedere i risultati degli scorsi traini di superbowl per sapere se glee è piaciuto. c'è da dire cmq che come la metti la metti glee ha un certo tipo di pubblico, nn ricordo cosa ci fosse lo scorso anno