Glenn Close sul piccolo schermo con 'Damages' su Axn

sono curioso e stasera conto di vederlo.una curiosità.come è la qualità video?accettabile?purtroppo spesso AXN non trasmette con una decente qualità...
PS:sono puntate o episodi?

non colgo la differenza tra puntate e episodi...cmq vederlo da metà...non ci capisci nulla...se vuoi ti faccio un micorsunto in privato...oppure lo trovi leggendo su qualche sito le trame:D

beh la puntata prevede un seguito della storia.l'episodio inizia e finisce(come storia).e la qualità video come l'hai trovata?

come la solita di axn...non è che riservano + banda a damages :D

da una distanza normale...si fa guardare...

se escono fuori troppi quadrettoni...socchiudi gli occhi :D

Burchio ha scritto:
se escono fuori troppi quadrettoni...socchiudi gli occhi :D
più che socchiudere gli occhi con i quadrettoni di AXN ...quasi quasi mi alzo prendo martello e chiodi e li appendo al muro...sai che figurone!!!:lol:

Davvero bello. Tra le cose migliori che passano dalle parti di sky in questo periodo.
La qualità dell'immagine è come quella volta che ho messo full-screen uno dei primi video di youtube... :crybaby2:
Impossibile seguirlo se non lo hai visto dall'inizio. Registra le puntate da oggi e intanto "cerca" le altre.

Qualcuno ha già visto qualcosa di Reaper, che inizia domani?

ciao

ho provato a vederlo e sinceramente due cose mi hanno sconsigliato di proseguire:
effetivamente senza averlo visto dal primo episodio non si capisce nulla
la qualità video indecente d'altronde AXN ha un bitrate medio tra i più bassi del bouquet.sembrava di vedere un dvx fatto male.troppo per me.c'è da dire a questo proposito che la maggioranza degli abbonati non si accorge o non gli importa nulla della qualità.fintanto che la maggioranza non diventerà minoranza ( e la sempre maggiore diffusione di display generosi plasma o lcd potrebbe far sperare bene) non cambierà nulla:crybaby2:

dopo LOST è il telefilm che seguo di + ! veramente fatto bene... ti tiene davanti allo schermo fino alla fine! bravi tutti gli attori anche TED DANSON nella parte del cattivo... ma condivido con voi la mediocre qualità video del canale!

grazie.

ciao.

lucio56 ha scritto:
ho provato a vederlo e sinceramente due cose mi hanno sconsigliato di proseguire:
effetivamente senza averlo visto dal primo episodio non si capisce nulla
la qualità video indecente d'altronde AXN ha un bitrate medio tra i più bassi del bouquet.sembrava di vedere un dvx fatto male.troppo per me.c'è da dire a questo proposito che la maggioranza degli abbonati non si accorge o non gli importa nulla della qualità.fintanto che la maggioranza non diventerà minoranza ( e la sempre maggiore diffusione di display generosi plasma o lcd potrebbe far sperare bene) non cambierà nulla:crybaby2:

stai sintonizzato su axn (se non ti senti male per la qualità)...la serie ha ancora poche puntate e in genere axn la replica subito dopo...così te la vedi dall'inizio...troppo bella:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso