http://palermo.repubblica.it/cronac...casa_da_cinque_mesi_dorme_in_strada-14873639/
Notizia da far rimanere esterrefatti

Notizia da far rimanere esterrefatti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moris74 ha scritto:Queste sono le cose che fanno incaz**re di brutto!!!...."i tempi per organizzare uno sgombero sono lunghi".....cosa ci tocca sentire ....
![]()
![]()
purtroppo sono sempre i più deboli a rimetterci....Se per assurdo una cosa del genere succedesse a me,ovvero che qualcuno prendesse possesso della mia abitazione approffittando di un periodo di assenza.......vi garantisco che sarebbe lui a chiamare la polizia...sempre che faccia in tempo a digitare il numero...poco ma sicuro!
![]()
Moris74 ha scritto:Scusate tanto,forse io la faccio troppo facile,ma parlando seriamente,non penso che qualcuno mi possa impedire di sfondare la porta di CASA MIA!!!!!!!????????
adriaho ha scritto:però poi passeresti dalla parte del torto
ma qui siamo fuori! !! una sentenza? basta che uno da la prova di essere il proprietario, e se questi vogliono stare dentro la casa da abusivi, gli metti un bel sigillo alla porta... e poi vedi come saranno loro a telefonare alle forze dell'ordine implorando di farli uscire...alex86 ha scritto:A rilento... Serve una sentenza per sgomberarli. E i tempi della giustizia sono quelli che sono. Senza contare gli escamotages, le truffe e i disordini che gli abusivi creano. Quando non c'è l'ombra di una vera organizzazione criminale dietro tutto ciò.