Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto allo sky service 150 skytv+un pacchetto....
Senti..... Guarda che stiamo cercando di aiutarti*. Perché non ti tranquillizzi?
*peraltro rischiando un richiamo, dato che tutto ciò è mostruosamente OT.....
Beh, no....non è l'intento di nessuno. Tranquillo
Per le prepagate con le varie offerte, e limitazioni, c'è un topic dedicato. A quanto ho capito hai dato disdetta e sei nei primi 30 giorni, definiti di reconnection. Anche per questo c'è un topic dedicato con vari esperienze e suggerimenti![]()
cioe ??Dal numero di messaggi capisco chi potresti rappresentare.....e vai a prendere per c.... qualcun altro ! Spero che i 3 amici che ho informato mi seguano e cominci un'operazione a catena !
Ma perchè dicono che i ticket non ci sono ? Perchè dicono che esistono solo gli abbonamenti e le prepagate no ? Io ne avevo sentito parlare ma al telefono me le hanno negate, così come i ticket perchè sanno che sono ( ero) i un buon pagatore...adesso si attaccano al tram ! Ho letto di gente che prende prepagate a 150/170 € all'anno vedendo quello che vedo ( vedevo) io pagando il triplo !!!! ben 456 €/anno VERGOGNOSO !!!!
Ehm, questa viene definita prepagata e la vende sky, credo..sky non vende prepagate
Ma secondo voi comprende anche l'Hd ?Ehm, questa viene definita prepagata e la vende sky, credo..
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Ehm, questa viene definita prepagata e la vende sky, credo..
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Oddio, promozione o no, se noti il link, c'è scritto chiaramente "prepagato", e se leggo bene trattasi di tutto e per tutto di una prepagata che scade dopo un anno.. col vantaggio di un prezzo stracciato (mica la capisco sta cosa, sarà per evitare di pagare commissioni agli skyservice?)no... è diverso...
quella è considerata "promozione sky"
a termini burocratici/contrattuali non ha nulla a che vedere con le "prepagate" degli skyservice![]()
Oddio, promozione o no, se noti il link, c'è scritto chiaramente "prepagato", e se leggo bene trattasi di tutto e per tutto di una prepagata che scade dopo un anno.. col vantaggio di un prezzo stracciato (mica la capisco sta cosa, sarà per evitare di pagare commissioni agli skyservice?)
Vabbé, questione di lana caprina....
anche a me stamattina...Mi è arrivata l'e-mail nominale (ciao Fabio....) con gli auguri personali di Ilaria D'Amico , con sua foto annessa !!(vestita ovviamente) , con un final..... Buone Feste , Ilaria
In undici anni è la prima volta....![]()