Gli Autentici Sky

rmk

Digital-Forum Silver Master
Nell'ultima pagina dello Sky Magazine di Luglio-Agosto vengono pubblicizzati i vari accessori (telecomando, cavo HDMI, convertitore audio digitale ottico to audio digitale coassiale, client e server DECT per la connessione senza fili alla linea telefonica, batteria RF) che verranno venduti sotto il nome di "Gli Autentici Sky".

Interessante la batteria RF: da quanto ho capito (poco visto che la pagina offre una panoramica in generale e non nello specifico dei singoli prodotti) attraverso l'inserimento nel telecomando di una batteria dotata di radio RF, la comunicazione tra telecomando e decoder avviene tramite RF (probabilmente ci sarà anche un dispositivo RF to IR da posizionare davanti al decoder).

Tra l'altro nell'immagine della batteria RF si intravede un telecomando MySky nero, sarà qualche anticipazione involontaria del MySky HD?:eusa_think:

Sì, ho visto anche io suddetta pagina.

Ho avuto le tue stesse impressioni.

ma allora ce le volete snocciolare piano piano le novità del magazine

sicuri che non c'è proprio altro :D

Burchio ha scritto:
ma allora ce le volete snocciolare piano piano le novità del magazine

sicuri che non c'è proprio altro :D

No, non siamo sicuri :badgrin:

Bhe..... volendo c'è la nuova promo MGM che offre 1 mese gratis al presentato e € 100 di sconto su upgrade tecnologici o pacchetti mancanti al presentatore.

Peccato che i 100 euro siano rateizzati in 20 mesi a € 5 al mese!!!!! :5eek:

Direi che come promo fa quasi schifo!!!!

mop invalido ha scritto:
Bhe..... volendo c'è la nuova promo MGM che offre 1 mese gratis al presentato e € 100 di sconto su upgrade tecnologici o pacchetti mancanti al presentatore.

Peccato che i 100 euro siano rateizzati in 20 mesi a € 5 al mese!!!!! :5eek:

Direi che come promo fa quasi schifo!!!!

ohhhhhhhhhhhh....via adesso siamo a posto...prima iniziano a fare le proposte di retention che ti legano per 24 mesi...
ora le promo di ingresso che ti legano per 20 mesi...

vorrei sapere da qualche ben informato...se esistono dei prezzi un po' agevolati...PER I CONTRATTI A VITA:5eek::eusa_wall:

Burchio ha scritto:
ohhhhhhhhhhhh....via adesso siamo a posto...prima iniziano a fare le proposte di retention che ti legano per 24 mesi...
ora le promo di ingresso che ti legano per 20 mesi...

vorrei sapere da qualche ben informato...se esistono dei prezzi un po' agevolati...PER I CONTRATTI A VITA:5eek::eusa_wall:
In realtà non è una promo di ingresso (i 20 mesi con lo sconto sono per il presentatore, non per il presentato), però il succo del tuo discorso non cambia di una virgola. ;)

gordon ha scritto:
In realtà non è una promo di ingresso (i 20 mesi con lo sconto sono per il presentatore, non per il presentato), però il succo del tuo discorso non cambia di una virgola. ;)

si. ovvio che volevano bloccare chi è già abbonato per altri 20 mesi

Dingo 67 ha scritto:
questo mi pare un buon motivo per evitare di buttare i nostri soldi :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
... che supportano in modo funzionale i vostri apparecchi con la qualità garantita da SKY...

:eusa_think: vostri apparecchi???? cioe il PLASMA ? (banner ammazza video) decoder HD che rompono i chip dei TVHD.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

andresa ha scritto:
... che supportano in modo funzionale i vostri apparecchi con la qualità garantita da SKY...

:eusa_think: vostri apparecchi???? cioe il PLASMA ? (banner ammazza video) decoder HD che rompono i chip dei TVHD.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

invece di creare decoder compatibili con questo o quell'altro attrezzo comprato ovunque...li fabbricano loro:eusa_wall:

Capisco l'ironia, ma ora che finalmente mi hanno sostituito il samsung 5.1 con il pace 5.1 sono davvero contento del "convertitore audio digitale ottico to audio digitale coassiale" così potrò sfruttare al meglio il mio vecchio HT philips che non disponeva di un'entrate dig in ma solo out...
Ci avevo già provato in precedenza comprandolo su ebay, ma non funzionava...
Avete idea di quando saranno disponibili? E dove? Nei negozi convenzionati Sky o te li spediscono a casa?

Indietro
Alto Basso