Gli Autentici Sky

non si cosa tu abbia preso sulla baia ma ti assicuro che in vendita ci sono convetitori ottico/elettrico di marche famose e piu affidabili di SKY.

Comunque appena sapremo i prezzi di quello di SKY potremo confrontarlo con le altre offerte sul mercato ;)

andresa ha scritto:
[...]cioe il PLASMA ? (banner ammazza video) decoder HD che rompono i chip dei TVHD.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Che ingrato! Invece di gioire per l'innovativa trasparenza dei menu, tu ti lamenti per queste piccolezze :eusa_naughty:

Boothby ha scritto:
Che ingrato! Invece di gioire per l'innovativa trasparenza dei menu, tu ti lamenti per queste piccolezze :eusa_naughty:
non mi lamento ......EVIDENZIAVO......... la CARATURA DI SKY

:D il mi oTV e' ancora un mivar di 20"

andresa ha scritto:
non mi lamento ......EVIDENZIAVO......... la CARATURA DI SKY

:D il mi oTV e' ancora un mivar di 20"

allora nn chiamare mai sjy...xkè anche se gli dici che il decoder non si accende + emette fiamme e fumo da tutti i pori ...è colpa del tuo mivar che ha inviato il messaggio di distruzione

Burchio ha scritto:
allora nn chiamare mai sjy...xkè anche se gli dici che il decoder non si accende + emette fiamme e fumo da tutti i pori ...è colpa del tuo mivar che ha inviato il messaggio di distruzione
il decoder e' da 1 anno che non lo accendo.....:D e spero duri almeno altre 3 anni di non uso.......:badgrin:

Indietro
Alto Basso