Gli episodi inediti di Teen Wolf 4 da stasera su Fox (Sky Canale 112)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Teen Wolf torna oggi martedì 25 novembre in Italia con gli episodi della quarta stagione che andrà in onda in prima visione assoluta stasera alle 21:50 su Fox (Canale 112 di Sky)...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Gia finita (ancora sconvonto per la morte di Allison :() e gia si ricomincia :D :D

Non mi piace la collocazione dopo Sleepy Hollow, ma credo siano solo problemi miei :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh a me non dispiace ,la collocazione ,certo insieme a salem spostando teen Wolf al lunedì...sarebbe perfetta ,per me,
Ma parliamo dell' episodio 1....partito come continuazione eventi della stagione precedente ( hanno inserito un flashback come raccordo) il serial mantiene una impronta meno teenageriale di ciò che si aspetta....ma ,per me,sta venendo a meno un po' di lucidità....rimane un buon prodotto di genere....per ora..

È la seconda stagione che è passata da essere una serie teen a qualcosa in più, per adesso....a me il primo episodio è piaciuto, tranne il finale con Derek ragazzino

È la seconda stagione che è passata da essere una serie teen a qualcosa in più, per adesso....a me il primo episodio è piaciuto, tranne il finale con Derek ragazzino

Si infatti intendevo che continua a mantenere un profilo meno teen.......
Il Derek ragazzino speriamo si risolva subito.......ci mancherebbe......
Il cast femminile( già visto nella tre) pare fisso ,infatti nei titoli di testa sono protagonistizzate anche la volpe e il coyote.....nel cambio ,per me(allison per loro) ci abbiamo guadagnato

Si infatti intendevo che continua a mantenere un profilo meno teen.......
Il Derek ragazzino speriamo si risolva subito.......ci mancherebbe......
Il cast femminile( già visto nella tre) pare fisso ,infatti nei titoli di testa sono protagonistizzate anche la volpe e il coyote.....nel cambio ,per me(allison per loro) ci abbiamo guadagnato
Ragazzi scusate ma come lo hanno inserito su on demand via internet e no su scelti per te? che poi se non sbaglio è la prima volta che lo inseriscono su on demand

Secondo episodio....deludente......
Anche un po' confusionaria....ma capitava anche nelle scorse stagioni ,all'inizio ,poi piano piano risaliva con ottimi finali....

Quindi domani episodio 6 e mercoledì episodio 7 e 8 confermato dall'epg......mi chiedo ancora l'utilità della cosa ,anzi ,il criterio....

Com'è questa stagione? Devo ancora iniziarla e francamente mi ha un po' stancato :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Com'è questa stagione? Devo ancora iniziarla e francamente mi ha un po' stancato :)

Come spesso accade teen Wolf comincia con molta ,anche troppa ,carne al fuoco...però solitamente si assesta sul finale con buone soluzioni....anche questa stagione sembra abbia le medesime carratteristiche.......comunque confusionaria ,va bene come definizione.

Ultima modifica:
Per ora la lascio in stand by ;)

Ieri sera i due episodi hanno ribadito come ,alla lunga ,questa sia una serie costruita molto intelligentemente.....ci sono gli adolescenti ma ,a differenza delle altre serie teenageriali ,é "robusta"...

Ma voi lo sentite bene l'audio in questa serie?

Mettono sempre delle musiche odiose di sottofondo e non riesco a sentire i dialoghi, è fastidioso.

Indietro
Alto Basso