Gli episodi inediti di Teen Wolf 4 da stasera su Fox (Sky Canale 112)

Nessun problema d'audio....però è vero che la serie ha molta musica sottofondo

Alla fine ho deciso di guardarla questa quarta stagione, ieri ho visto il primo episodio e anche se mi sembra una serie un po' stanca si lascia ancora guardare. Guarderò un episodio al giorno così entro il mese la finisco.
Ma chi è quel coyote ragazza nuova bionda? Sarà un po' giovane ma approvo la nuova entrata (si era già vista nella terza stagione qualche episodio per essere precisi), molto molto carina :D :laughing7: :icon_redface:

Martedi gia abbiamo il finale di stagione....è volata questa stagione :D

Dovrebbero esserci altri 12 episodi, in totale sono 24, con la pausa di metà stagione a 12. Sempre che non dica castronerie. Di solito ad MTV con Teen Wolf fanno così :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbero esserci altri 12 episodi, in totale sono 24, con la pausa di metà stagione a 12. Sempre che non dica castronerie. Di solito ad MTV con Teen Wolf fanno così :)

Nessuna pausa..la stagione finisce con il doppio episodio di martedi prossimo...
Per la quinta stagione previsti 20 episodi

Sto andando a ritmo di una puntata al giorno, questa quarta stagione mi sta piacendo molto! E pensare che ero li a quasi volerla mollare, un po' mi aveva stufato :)

Sto andando a ritmo di una puntata al giorno, questa quarta stagione mi sta piacendo molto! E pensare che ero li a quasi volerla mollare, un po' mi aveva stufato :)

A me sono piaciuti di più la 2 è la 3 . Questa sinceramente un po' meno. Parla solo di codici

Sono al terzo episodio, dove c'è quell'essere senza bocca che ha sterminato una famiglia intera, e il ragazzo del liceo che col morso di Scott diventerà un beta. (Credo). Fin qui mi sta piacendo parecchio

Ieri con il doppio episodio si è chiusa anche questa stagione4.
Che dire , personalmente non ha deluso ,il finale è stato stavolta ,senza grandissimi colpi di scena....adesso vediamo cosa si inventeranno per il futuro.

Ieri con il doppio episodio si è chiusa anche questa stagione4.
Che dire , personalmente non ha deluso ,il finale è stato stavolta ,senza grandissimi colpi di scena....adesso vediamo cosa si inventeranno per il futuro.

Beh forse c'è stato... Penso che la mamma del coyote sia la lupa del deserto ovvero quella di colore che non ricordo il nome poi non so se mi sbaglio... Comunque non mi è piaciuta tanto. La terza è stata più bella.

Recuperando gli ultimi episodi, rimane da chiarire:
- chi è la lupa del deserto cercata sia da Braeden che da Malia;
- eventuali danni che farà kate argent;
- il terzo occhio di Valack.

Indietro
Alto Basso