Gli highlights di Bundesliga e Ligue 1 su Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli highlights della Bundesliga li trasmettono già da molto tempo il martedì all'interno di Sport Mediaset...servizio sempre curato da Edoardo Grassi.

Gli highlights della Ligue 1 hanno cominciato a mostrarli già da lunedì sempre a Sport Mediaset...servizio curato da Pellegatti.

@M. Daniele: Quelli sono solo i gol, adesso ci saranno due rubriche da un'ora ciascuna per vedere tutti gli HL delle partite

Ottimo, rubriche così è bene che ci siano ;)

Gli vogliono addolcire la pillola, ma mi faranno contento solo quando avranno tutta la Serie A e tratteranno tutte le squadre allo stesso modo anziché parlarmi del Magonza o dell'Ajaccio. ;)

in pratica hanno acquistato il nulla,dell'aria fritta.Ci vogliono le partite in diretta non le sintesi 2 giorni dopo,sveglia

newboy ha scritto:
in pratica hanno acquistato il nulla,dell'aria fritta.Ci vogliono le partite in diretta non le sintesi 2 giorni dopo,sveglia
E perché ti fa schifo avere qualche rubrica in più, tra l'altro in un momento di crisi generale come questo? ;)

Np293 ha scritto:
E perché ti fa schifo avere qualche rubrica in più, tra l'altro in un momento di crisi generale come questo? ;)

condivido in pieno se aggiungono la liga e ottimo (dopo qst che pensasero al cinema)

ottima cosa avere altre rubriche su campionati come bundesliga e ligue1 bene cosi

Si sa percaso se ci saranno delle repliche degli highlights? se si in quali orari e giorni? perchè alle 18.30 di lunedì a casa non ci sono praticamente mai...

lelets ha scritto:
Si sa percaso se ci saranno delle repliche degli highlights? se si in quali orari e giorni? perchè alle 18.30 di lunedì a casa non ci sono praticamente mai...
x le repliche basta guardare sulla guida tv di premium, comunque dal giorno dopo saranno visibili anche su premium play ;)

Dido92 ha scritto:
x le repliche basta guardare sulla guida tv di premium, comunque dal giorno dopo saranno visibili anche su premium play ;)

00:25 HI-LITES CAMPIONATO TEDESCO - BUNDESLIGA
01:24 HI-LITES CAMPIONATO FRANCESE - LIGUE 1

meglio tardi che mai, anche se avrei preferito potermi vedere gli highlights di questi due campionati sin dall'inizio e non ad una manciata di giornate dalla fine...
Io sapevo che la trasmissione di questi speciali (sulla falsariga di Premier Rewiev trasmesso da Sky) fosse subordinata all'acquisto dei diritti di trasmissione della vraie partite in diretta. E dato che a quanto pare non è così, spero che qualcuno, tra MP e Sky, si decida, visto che siamo agli sgoccioli, ad acquisire anche gli highlights della Liga, che mi sono stufato di guardarli in streaming al pc... :)

A proposito, mica qualcuno ben informato sa dirmi se l'acquisto di questi diritti è limitato alla sola stagione in corso o è propedeutico (come spero) alle prossime stagioni?

personalmente queste rubriche corpose (parliamo di un'ora) non possono che far piacere, ma credo che tutti sperino che siano solo un viatico verso le partite Live dei top club degli altri campionati...

proteasi ha scritto:
Rimani sintonizzato, salvo complicazioni e imprevisti, ci sarà da divertirsi ;) in futuro ;)

mi hanno detto una cosa a riguardo pure a me che forse è la stessa :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso